|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Andatevi a leggere i commenti della rece di Master of Puppets...c'è gente che ha il coraggio di palargli merda!!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
tsk.... pivelli...
leggetevi la recensione di images and words se volete rotflare come non mai
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
pagliacci!!
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Lol..di industriale non hanno proprio nulla se prendiamo l'accezzione più vera del termine (e allora il gruppo più famoso del settore sarebbero i Ministry..e ancora non tutti i loro lavori...).
Il fatto è che si associa molto i rumorini "sintetici" all'industriale, così come le tastiere che ogni tanto compaiono nelle loro canzoni..cyber è molto meglio, certo che poi ci ritrovi anche i Meshuggah e qualcosa non torna Certo Archetype mi piace un sacco
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
Io credo che Demanufacture sia uno dei migliori album "metal in genere" degli anni '90. Ha una potenza e un'innovazione incredibili e un suono personalissimo. Io è da quando è uscito che ascolto quell'album senza stancarmi (con lunghi periodi di pausa chiaramente...
A parte la produzione che 10 anni fa è stata una delle migliori in assoluto.... Che poi li critichino persone (come i "veri" metallari) che non si evolvono musicalmente fino ai 50 anni di età, quando per caso si accorgono che si può suonare bella musica anche senza 15 min di assoli ( soprattutto senza essere bravi esecutori), è un altro discorso.... Cmq definire il genere è dura... sicuramente è un derivato "high-tech" del death metal.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.