|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senti sai se ce un programma x monitorare i giri della ventola? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Potete consigliarmi buoni dissipatori x le menorie?
Cacchio quando le tocco scottano un macello.... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Non è il primo caso che sento
Ho un amico proprietario di un negozio di informatica, mi lamentava vari problemi del genere, c'è da stare attenti in quanto i dissy e le ventole ati non sono un granchè, quindi occhio fino a quando gira più forte pocomale , ma se gira meno o si ferma...azz...attenzione belli...
Ultima modifica di bartolino3200 : 08-10-2004 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Guarda questo
Quote:
Nella confezione di detto prodotto ci sono anche i dissyni per le ram che anche se non sono bga ma classici vanno benone anzi dissipano di più. Se mi dici un sito ove uplodare le immagini (ho perso il link) ti faccio vedere come la ho adesso la scheda. Imho penso che il prodotto in questione vada bene anche per la tua scheda.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Re: Guarda questo
Quote:
Cmq la ventola gira e poi ce anche il sensore x la temperatura... quindi se c dovessero essere probl saprei come risolvere. in ogni caso la scheda sopra i 60 gradi nn arriva e quando smetto di giocare arriva in pochissimo tempo a 47!! PS. sono arrivato a 552/601 con l'overclock nn sembra tanto male Ultima modifica di Pippoz0 : 08-10-2004 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Guarda questo
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Guarda questo
Quote:
3dmark in OC mi arriva a 12300 mentre in default arrivavo a 117xx nn ricordo d preciso.... a doom3 guadagno solo fps con aa4x e aniso sparato al massimo (16x) Volevo provare con fracry ma nn so come fare un bench PS.queti diisy x le ram vanno bene?http://www.totalmodding.com/product_...oducts_id=652& |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Guarda questo
Quote:
1) dimensioni (se sono quelli per le ram standard non bga come sembra), controlla bene che sulla tua scheda una volta piazzati non vadano a cozzare su nulla e che siano effettivamente applicabili senta problems. (ritagliati un cartoncino delle dimensioni esatte e fai la prova.) 2) cerca di capire quanto sono alti con precisione, xkè se un domani vuoi mettere un dissy tipo il mio o anche un semplice vga silencer potresti avere problemi. Certo che con quelle alettine sottili sono veramente arrapao, che belli azz...bella scelta e costano pure poco. p.s.: non hai ancora fatto quella correzione che ti ho segnalato in pvt, dai ascolta il mio consiglio...falla!!!
Ultima modifica di bartolino3200 : 08-10-2004 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Guarda questo
Quote:
Cmq nn sono esperto in questo campo nn so proprio quali dissy prendere x la ram.. Ma sono difficili da montare? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.