|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
effettivamente lo scambio a mano aveva la precedenza ma ero rimasto con borzum che oggi mi avrebbe fatto il bonifico prima della tua offerta, purtroppo oggi non ha pututo, ma in linea di massima ci eravamo già accordati.
comunque io non ho problemi decidete voi fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Tocca a te mus ...
L'accordo deve essere dichiarato nel post cosi' che tutti possano prendere atto della decisione e questo accordo con Burzum dai post non si vede; metterci d'accordo tra di noi la vedo dura.
Facciamo che ognuno di noi ti fa la proposta finale e tu decidi. Come gia' detto ti offro 38 euro e ti ricordo che ero il primo ad essersi impegnato nel post. Certo se poi diventa un'asta perche' qualcuno offre 2 euro in piu' onestamente non mi sembra aderente ai dettami del forum. Ciao.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Beh ci eravamo messi d'accordo per pm... raga se gli accordi sono già presi non credo che ci possano essere preferenze per gli scambi a mano.. se aveste postato la vostra offerta prima che ci mettessimo d'accordo sarei stato d'accordo con voi.. altrimenti no.
Comunque sto andando alle poste a fare il bonifico a favore di Mus. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Per quanto riguarda ghibli ( la mmc non mi serve grazie) eravamo rimasti in pvt che la tua offerta era di 35 euro e che lo avrei venduto a te se non mi accordavo con borzum il quale ha praticamente accettato i 40 euro che avevo chiesto anche a te visto che spedirò l'oggetto in raccomandata con il costo ci poco più di 5 euro. Credo di non violare le regole concludendo con lui... non è per me la soluzione più comoda, mi sarebbe convenuta la consegna a mano, ma dal momento che gli ho inviato i dati per il bonifico per me latrattava è conclusa a meno che lui non recede. Dunque per ora l'oggetto va a Borzum, se lui dovesse ripensarci vi informo tempestivamente. Purtroppo oeri non ho avuto molto tempo per collegarmi, altrimenti avrei scritto "venduto" ma appena collegato ho trovato tutte queste offerte Grazie Ultima modifica di mus : 09-10-2004 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
vabhè se recede in coda resterei io
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.

//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]