|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
soddisfatto anch'io dell'assistenza.
portato a mano questa estate ad agrate e riparato per due volte in 10 giorni senza battere ciglio sul tipo di guasto (a dire il vero la seconda volta era proprio una stuupidata, era la finestrella della porta infrarossi che vibrava leggermente, e mi hanno cambiato tutta la parte frontale, la prima volta per il tasto del touch pad sifulo mi hanno cambiato tutto l'upper case). Poi ho deciso di fare la new edition così qualora una tazza di caffè mi cadesse sulla tastiera, potre prenderla col sorriso! Ai tempi comprai un monitor crt acer e dopo avermelo cambiato per ben 4 volte mi proposero la resa dei soldi. Accettai. nel complesso non posso lamentarmi, anche se forse preferirei una strutturazione meno centralizzata dell'assistenza, come avviene con hp compaq per esempio. Ma chi lo sa, forse sarebbe peggio o troppo dettato dal caso (vedi progetto elettronica per toshiba, uno scandalo così si dice... ma forse è mito anche questo!)
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Qualcuno sa gli orari di apertura del centro assistenza di Lainate? Il sabato è aperto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Fine 2003 problema allo schermo sostituito in una settimana. Peccato che me ne hanno dato uno con un pixel bruciato..
![]() Ma non avendo voglia di tornare me ne sono fregato. Comunque soddisfatto ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Questo topic risale ad un pochino di tempo fa, l'assistenza Acer è tutt'oggi valida? Grazieeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.