|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Io se fossi in te(accertato che si tratta di un problema di incompatibilità) cambierei la mobo piuttosto che la scheda video...NF7-s e vai sul sicuro
ciao
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bari
|
La storia infinita continua...
Cari ragazzi l'odissea non si è conclusa felicemente... Dopo aver lasciato il famoso pc a colui che mi ha venduto i pezzi, mi viene restituito, dopo avermi assicurato che sono state provate due Mobo uguali a quella attualmente in uso per scongiurare difetti della stessa ed è stato provato con un'altra ram..che è stata lasciata in quanto sembrava essere la chiave dei problemi.. Naturalmente lo collego in ufficio al secondo tentativo di eseguire 3Dmark 2003 si blocca. Al terzo lo porta a termine ma con dei risultati più scadenti di quelli da me totalizzati con la configurazione che leggete in signature. Installo qualche gioco..prima o poi si bloccano tutti... A questo punto non mi resta che: a) Darmi fuoco b) Portarlo a casa per l'ennesima volta e ritentare con il supporto del mio pc, pezzo per pezzo. La mia domanda per voi è: è possibile che problemi tanto gravi dipendano da settaggi sbagliati?Li ho provati tutti... E se non sono quelli è possibile a questo punto che il problema sia il processore? Help me please...la tragedia è totale...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ci credi che ho il tuo stesso problema? il pc con qualsiasi gioco in 3d si blocca dopo pochi minuti, però la cosa buffa è che a me il 3dmark non dà problemi, nemmeno il super pi, nemmeno il memtest86, ho testato anche l'hard disk con l'utility maxtor, ho cambiato l'ali e la scheda video ma niente, sempre uguale
ho l'ultimo bios della mobo, ultimi drivers scheda video, ultimi drivers via, fastwrite disattivato e agp messo a 4x..non so veramente che fare |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Ciao!
Almeno mi sento meno sola.. Io ho provato tutte le release dei driver, memtest ok, super pi ok, 3D Mark si blocca a volte ma raramente. Ieri ho aggiornato il bios della scheda madre ma nulla. Ultimo tentativo: ho provato la mia scheda, la 128mb sempre Ati, sempre Shappire, sempre 9600 xt. Risultato? UNA BOMBA!! Non si è bloccato, ho giocato a Splinter Cell, Mafia, Far Cry, fatto andare i 3D Mark, AcquaMark con ottimi risultati finali..che dirti si vede che è la Sk Video daneggiata..
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Fine odissea: restituirò tutti i pezzi oggi pomeriggio...
Sono stanca...dopo un mese di test e nulla di fatto, mollo la presa..si ricomincia.. QUalcuno ha da suggerirmi una configurazione funzionante per un pc potente buono per giocare a quasi tutto??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.