|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ciao, rieccoci a fare affari
Sono interessato a : - 2x 512 mb pc2700 kingston value ram cl 2.5 110 euro Me li dai un paio di giorni massimo per la risposta definitiva? Ti interesserebbe una permuta con un Siemens ST55 ? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
non ci son problemi
sono ancora inscatolate chip infineon non scambio con cell mi spiace x ora vorrei solo case barebone
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Bene allora diciamo che entro domani dovrei riuscire a darti la risposta definitiva.
Ho letto in qualche thread che avevi offerto un LCD Acer 15" con qualche difetto...lo hai ancora? Avresti qualche foto da inviarmi anche per email? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Caserta
|
Quote:
![]() è questo qui? eventualmente lo fosse, in coda x3 Ultima modifica di plasmid : 21-09-2004 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
gol... dammi tempo x le foto
il monitor non è mio. so che voleva venderlo ma prima che ti mando le foto passa un bel po il box usb ibm è cosi il cavo ha una parte usb e dalla altra parte 2 connettori usb cosi se da uno solo usb non basta la corrente se ne attacca 2. la custodia di pelle ha la grandezza uguale a quello della scatola percui lo infili dentro come se fosse un vestito e dopo non lo sposti piu. nuovi mai usati. ancora da testare.. ciao aggiunti 2 moduli di memoria corsair xms
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 21-09-2004 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Beh magari intanto fammi sapere se lo vende ancora e il modello eprecisamente quali siano i difetti, per le foto posso anche farne a meno
Rispondimi anche in pvt se vuoi. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
acer bianco... modello te lo faccio sapere
cmq ci son dei grafi sul lcd e mi pareva 1mm di vetro andato. cmq anche se ti faccio le foto con la mia macchina foto non vedresti il difetto... cmq ti faccio sapere ciao
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
si certo 256 mb
80 a coppia singolarmente 50 euro
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
up
aggiunto memorie sdram...
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: milano
|
CIAO
vorrei sapere se posso aggiungere una ddr da 512 mb 2700 alla ddr da 256 mb 2100 che ho ? la mobo è una MSi che dovrebbe supportare fino a 333 mhz. Se ciò fosse possibile prenderei una delle tue che tu mi consiglierai con 45 € e ritiro a mano in centro a Milano anche domani. grazie kaka |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
non ci dovrebbero essere problemi
cmq io non vedo nessuna memoria a 45 euro da 512mb... come tuo primo intervento sul forum forse dovresti guardarti i prezzi attorno ciao
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: milano
|
Si può fare qualcosa?? |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetto la spedizione |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ok
kaka:
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
Grazie del link nel mio 3D.....ma che hai svuotato un magazzino???
..mi interesserebbero queste.... 1x512 mb pc 2700 ddr extreme technology ricoperto da dissipatori passivi 55 euro Le spese di spedizione sono incluse? Contrariamente, a quanto ammonterebbero? Ciao
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao!
ti ricordi che dovevamo fare un cambio: io ti davo il mio Athlon 900 + 10 euri e tu mi vendevi il Box usb x hd da 2,5 sony vaio alluminio magnesio Nero Blu argento piccolissimo e leggerissimo e' ancora fattibile? cmq ho sempre la CPU da vendere
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
fatta ricarica x il wireless
ti ho mandato un pvt
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Ariciao, aspettando il codice della raccomandata delle RAM...
Inoltre vorrei sapere se su quello in rame da 15€ è possibile montarci una ventola 60x60 invece di quella che vedo nella foto che mi pare una 80x80. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.