|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
io passata sta sessione di esami se si organizza un tandem forummoso ci sono alla grande!!!
ho troppa voglia di provare
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
io posso farlo il lancio in tandem ovviamnente con l'autorizzazione dei miei??? dove si puo praticare nel nord ovest milanese???costi???
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
Quote:
Solitamente chi viene da Milano va in queste zone lancio, oppure Ravenna e Reggio Emilia. Poi sia per i corsi di paracadutismo che per il lancio in tandem devi aver compiuto i 16 anni ed avere l'autorizzazione dei genitori. Quindi se 89 è il tuo anno di nascita è ancora presto |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: pogliano
|
allora tra un anno mi lancio
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Visto che sarebbe un progetto molto a lungo termine...perchè non cerchiamo di organizzarci per andare insieme qui?
___________ GRANDE EVENTO 2005 BUNGEE DECENNALE - Festeggiamo saltando 11 anni di lanci di oltre 50.000 persone Data: SAB 4 Giugno 2005 Luogo: Ponte Colossus di 152 metri - Veglio Mosso (Biella) Tipo Evento: Per la prima volta al mondo...dalle 12 alle 24 Bungee e Musica senza sosta! Grande Festa aperta a tutti, musica live, giochi e premi, prezzo ridotto a 30 euro ai primi 50 prenotati. lanci mascherati con premiazione della maschera più "FUN". Per info: 848-580.114 o [email protected] |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
io mi sto cagando letteralmente addosso solo leggendo il numero 152...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
rosco mentre studiavo (....) me ne è venuta in mente un'altra, ke credo sia in assoluto la più importante
riguarda il bungee...ma con un salto elastico ke ripercussioni ci sono sulla colonna vertebrale al seguito del colpo di frusta? per quanto sei imbragato metti ke cadi male ti distruggi o no?
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao!
Vedo che siete bene informati... Sapete dove si possono fare lanci in tandem in zona Veneto (prov. di Vicenza magari meglio...)? L'unica cosa che ho fatto finora è il parapendio, sempre in tandem, non male.... Il bungee jumping mi piacerebbe farlo, ma alla fine nonso se avrei il coraggio di lanciarmi cos! Ciauz!!
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti può capitare a seconda di come cadi una strattonata più o meno forte, ma niente di grave...almeno per mia esperienza. Se hai salvato il mio filmato, si vede un salto Bungee in cui dopo un looping indietro ricado di piedi e prendo una bella strattonata. Quella volta, a parte un escoriazione sul braccio sinistro dovuta al contatto con l'elastico (si vede anche bene nel filmato) non ho riportato NESSUN trauma. A meno che tu non abbia le ossa si marzapane vai tranquillo |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensi che cambi qualcosa se cadi da 80m o da 152?...Per come la vedo io, 152 è meglio perchè almeno vivo quei 2 secondi in + |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco la zona lancio per te Thiene E per quanto riguarda il Bungee...hai solo un modo per vedere se ne hai il coraggio...salire sul ponte |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Per il bungee: è vero, bisogna salire sul ponte...prima o poi lo farò!! Grazie e ciauz!!
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
uppiamo và, magari c'è qualcun altro interessato a queste pratike sportive!
certo ke se su 70.000 iscritti siamo intrippati solo in 4-5 per ste cose, siamo capitati o in un forum di paraplegici o in una landa di cacasotto.....
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Mah, io ho fatto bungee un paio di volte (una anche dal ponte in Umbria che poi hanno chiuso un paio d'anni fa per via di un brutto incidente), poi arrampico da quando sono nato, sono arrivato al massimo al 7a da primo (quando non avevo la panza
).Ho fatto un paio di volte rafting, mi piacerebbe lanciarmi con il para o con la vela. LuVi P.S. Ripercussioni fisiche il bungee ce l'ha.. se non chiudi gli occhi ti escono di fuori! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stai skerzando spero...
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ho dato una botta di reni per rimettermi in piedi, e facendo così mi sono dato parecchio slancio, e sono arrivato vicinissimo alla parte inferiore del ponte!! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
si ma voglio dire, se uno si butta normalmente e nn da il colpo di reni per rimettersi in piedi, tutto ok, giusto?
mi sto pisciando sotto già al pensiero figuriamoci quando sarò là
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Confermo quanto detto da Lucio, nel punto di massima estenzione dell'elastico se porti di colpo le gambe al petto ti dai quello slancio in + che aumenta la velocità di risalita...è una figata
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
figata? ma nn riski di dare una craniata contro il ponte?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.