Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2004, 15:37   #21
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
io passata sta sessione di esami se si organizza un tandem forummoso ci sono alla grande!!!

ho troppa voglia di provare
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 16:49   #22
manu89
Senior Member

L'Avatar di manu89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
io posso farlo il lancio in tandem ovviamnente con l'autorizzazione dei miei??? dove si puo praticare nel nord ovest milanese???costi???
Old 16-09-2004, 18:38   #23
rosco-RM
Senior Member

L'Avatar di rosco-RM

Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
Quote:
Originariamente inviato da manu89
io posso farlo il lancio in tandem ovviamnente con l'autorizzazione dei miei??? dove si puo praticare nel nord ovest milanese???costi???
La zona + vicina a Milano è Vercelli, poi c'è Casale Monferrato.
Solitamente chi viene da Milano va in queste zone lancio, oppure Ravenna e Reggio Emilia.
Poi sia per i corsi di paracadutismo che per il lancio in tandem devi aver compiuto i 16 anni ed avere l'autorizzazione dei genitori.
Quindi se 89 è il tuo anno di nascita è ancora presto
rosco-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 21:11   #24
manu89
Senior Member

L'Avatar di manu89

Città: pogliano
allora tra un anno mi lancio
Old 16-09-2004, 21:59   #25
rosco-RM
Senior Member

L'Avatar di rosco-RM

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
a rega'... si parla di sport estremi e non mi si chiama?

a me sono sempre piaciuti tutti (o quasi) gli sport estremi, non ho mai fatto nulla perchè mi manca la compagnia adatta... i miei amici sono più da serata giocando a carte

il lancio in tandem col paracadute è un sogno che ho da qualche anno, ho provato a proporlo nel forum ma pare che nessuno fosse interessato...

l'hydrospeed deve essere una figata pazzesca, quando andavo a scuola avevo il diario della no limits e c'era un mese dedicato a quello... pauroso

un altro sport che mi piacerebbe fare è il downhill in bici, solo che me la farei troppo sotto... finirei per avere la zavorra che mi ostacola nella discesa
Eh si...anche il downhill con la mbk non dovrebbe essere male...anche se le due ruote le preferisco motorizzate
Old 16-09-2004, 22:02   #26
rosco-RM
Senior Member

L'Avatar di rosco-RM

Visto che sarebbe un progetto molto a lungo termine...perchè non cerchiamo di organizzarci per andare insieme qui?

GRANDE EVENTO 2005
BUNGEE DECENNALE - Festeggiamo saltando 11 anni di lanci di oltre 50.000 persone
Data: SAB 4 Giugno 2005
Luogo: Ponte Colossus di 152 metri - Veglio Mosso (Biella)
Tipo Evento: Per la prima volta al mondo...dalle 12 alle 24 Bungee e Musica senza sosta!
Grande Festa aperta a tutti, musica live, giochi e premi, prezzo ridotto a 30 euro ai primi 50 prenotati.
lanci mascherati con premiazione della maschera più "FUN".
Per info: 848-580.114 o [email protected]

Old 16-09-2004, 22:53   #27
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

io mi sto cagando letteralmente addosso solo leggendo il numero 152...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
Old 16-09-2004, 23:17   #28
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

rosco mentre studiavo (....) me ne è venuta in mente un'altra, ke credo sia in assoluto la più importante

riguarda il bungee...ma con un salto elastico ke ripercussioni ci sono sulla colonna vertebrale al seguito del colpo di frusta? per quanto sei imbragato metti ke cadi male ti distruggi

o no?
Old 16-09-2004, 23:47   #29
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Ciao!

Vedo che siete bene informati...

Sapete dove si possono fare lanci in tandem in zona Veneto (prov. di Vicenza magari meglio...)?
L'unica cosa che ho fatto finora è il parapendio, sempre in tandem, non male....
Il bungee jumping mi piacerebbe farlo, ma alla fine nonso se avrei il coraggio di lanciarmi cos!

Ciauz!!
Old 17-09-2004, 01:02   #30
rosco-RM
Senior Member

L'Avatar di rosco-RM

Quote:
Originariamente inviato da dbpass
rosco mentre studiavo (....) me ne è venuta in mente un'altra, ke credo sia in assoluto la più importante

riguarda il bungee...ma con un salto elastico ke ripercussioni ci sono sulla colonna vertebrale al seguito del colpo di frusta? per quanto sei imbragato metti ke cadi male ti distruggi

o no?
Dunque, io non ho MAI avuto ripercussioni fisiche a seguito di un Bungee.
Ti può capitare a seconda di come cadi una strattonata più o meno forte, ma niente di grave...almeno per mia esperienza.
Se hai salvato il mio filmato, si vede un salto Bungee in cui dopo un looping indietro ricado di piedi e prendo una bella strattonata.
Quella volta, a parte un escoriazione sul braccio sinistro dovuta al contatto con l'elastico (si vede anche bene nel filmato) non ho riportato NESSUN trauma.
A meno che tu non abbia le ossa si marzapane vai tranquillo
Old 17-09-2004, 01:04   #31
rosco-RM
Senior Member

L'Avatar di rosco-RM

Quote:
io mi sto cagando letteralmente addosso solo leggendo il numero 152...
AH AH AH!
Pensi che cambi qualcosa se cadi da 80m o da 152?...Per come la vedo io, 152 è meglio perchè almeno vivo quei 2 secondi in +
Old 17-09-2004, 01:10   #32
rosco-RM
Senior Member

L'Avatar di rosco-RM

Quote:
Originariamente inviato da Stex75
Ciao!

Vedo che siete bene informati...

Sapete dove si possono fare lanci in tandem in zona Veneto (prov. di Vicenza magari meglio...)?
L'unica cosa che ho fatto finora è il parapendio, sempre in tandem, non male....
Il bungee jumping mi piacerebbe farlo, ma alla fine nonso se avrei il coraggio di lanciarmi cos!

Ciauz!!
Ciao.
Ecco la zona lancio per te

Thiene

E per quanto riguarda il Bungee...hai solo un modo per vedere se ne hai il coraggio...salire sul ponte
Old 17-09-2004, 13:03   #33
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da rosco-RM
Ciao.
Ecco la zona lancio per te

Thiene

E per quanto riguarda il Bungee...hai solo un modo per vedere se ne hai il coraggio...salire sul ponte
Grande, a Thiene!!Avevo fatto una ricerca con google, ma non l'avevo trovato!!

Per il bungee: è vero, bisogna salire sul ponte...prima o poi lo farò!!

Grazie e ciauz!!
Old 18-09-2004, 14:41   #34
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

uppiamo và, magari c'è qualcun altro interessato a queste pratike sportive!

certo ke se su 70.000 iscritti siamo intrippati solo in 4-5 per ste cose, siamo capitati o in un forum di paraplegici o in una landa di cacasotto.....
Old 18-09-2004, 17:01   #35
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Mah, io ho fatto bungee un paio di volte (una anche dal ponte in Umbria che poi hanno chiuso un paio d'anni fa per via di un brutto incidente), poi arrampico da quando sono nato, sono arrivato al massimo al 7a da primo (quando non avevo la panza ).
Ho fatto un paio di volte rafting, mi piacerebbe lanciarmi con il para o con la vela.

LuVi

P.S. Ripercussioni fisiche il bungee ce l'ha.. se non chiudi gli occhi ti escono di fuori! E se fai come ho fatto io, botta di reni e ti rimetti in piedi al primo rimbalzo, arrivi di nuovo sotto al ponte e rischi di sbattere la testa!
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 22:15   #36
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
E se fai come ho fatto io, botta di reni e ti rimetti in piedi al primo rimbalzo, arrivi di nuovo sotto al ponte e rischi di sbattere la testa!

stai skerzando spero...
Old 19-09-2004, 10:11   #37
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
stai skerzando spero...
Nono, dico sul serio, riguardandomi nel video mi sono reso conto che mi potevo far male...
Ho dato una botta di reni per rimettermi in piedi, e facendo così mi sono dato parecchio slancio, e sono arrivato vicinissimo alla parte inferiore del ponte!!

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 12:27   #38
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

si ma voglio dire, se uno si butta normalmente e nn da il colpo di reni per rimettersi in piedi, tutto ok, giusto?

mi sto pisciando sotto già al pensiero figuriamoci quando sarò là
Old 19-09-2004, 12:40   #39
rosco-RM
Senior Member

L'Avatar di rosco-RM

Confermo quanto detto da Lucio, nel punto di massima estenzione dell'elastico se porti di colpo le gambe al petto ti dai quello slancio in + che aumenta la velocità di risalita...è una figata
Old 19-09-2004, 13:36   #40
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

figata? ma nn riski di dare una craniata contro il ponte?
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian