|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io credo che vada considerato il fatto che l'importo in telefonate che ti regalano te lo razionano a 75€x4 per l'acquisto del GX30 e a 50€x4 per l'acquisto del X70.
Secondo me se in un mese non consumi quello che ti danno perdi i soldi e passi al mese successivo. Ripeto secondo me!! Non ho nessuna fonte ufficiale ma sicuramente sarà così Se le cose stessero in questi termini, a mio parere anche solo 50€ di telefonate al mese sono tante, poi si arriverebbe a fare telefonate a ca**o per consumare soldi (tanto li perdi!!) e quindi diciamo che si chiamerebbe gratis per 4 mesi. Ancor peggio per GX30 dove hai da spendere ben 75€ al mese. Ricordate inoltre che il traffico è solo verso Vodafone e Rete fissa, in pratica dove tutti chi più chi meno paga meno rispetto alle chiamate verso altri operatori!! Ad occhio e croce io il credito di regalo lo considererei al 50% sull'offerta totale, sempre se le cose stanno come ho detto io....
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
è evisente che la convenienza è puramente soggettiva;
x quanto mi riguarda, prima di aderire all'iniziativa, ho analizzato quanto spendo in quella tipologia di telefonate (vodafone e telefonia fissa); bè, in 4 mesi ho calcolato di spendere circa 160-170 euro. In virtù di ciò è come se pagassi il telefonino circa 30-40 euro (!!!!!). Se consideriamo anche che nei prossimi 4 mesi sono incluse le festività natalizie, periodo in cui normalmente si chiama molto di +, bè, devo dire altro???? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
è sicuro che sull'x70 irda e bt sono bloccati? perché io ho un x70 brandizzato zozzafone (presto lo sbrandizzerò) e scambio senza problemi... ma l'ho preso tramite vie traverse, non da vodafone...
cmq. non avete ancora capito l'inghippo: quelle telefonate NON SONO GRATIS, ma a metà prezzo - INFATTI IL CREDITO LO DOVETE ANTICIPARE VOI! [non è gratis usare lo stesso credito 2 volte: io per gratis intendo che dalle mie tasche non esce un euro!] in pratica vodafone si assicura i 200 euri del tel. più altri 200 di traffico, perché tutti ricaricano fino a quella cifra convinti roba da esposto per pubblicità ingannevole (se non peggio)
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Dove l'hai letta sta cosa? Sei sicuro?
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
hai presente come funzionano le varie promozioni vodafone tipo summer card?
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Vabbè non è che è sempre uguale, che significa.
Se hai la lettera dell'offerta leggi bene e vedrai che c'è scritto che se acquisti un GX30 avrai a disposizione 75€ di traffico gratutito mensile verso i Vodafone e i numeri di rete fissa, se acquisti un X70 ne hai 50 al mese. Ciò che più fa capire quello che dico io è che a un certo punto dice che entro il mese successivo all'acquisto del cellulare si verrà avvisati della disponibilità del traffico gratuito tramite l'invio di un sms e a partire da quel momento non si pagherà le chiamate verso i Voda e i fissi sino ad un max di 75 per il GX30 e di 50 per l'X70. Secondo te cosa significa?
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PISA
|
Quote:
Bè se l'hai preso per la fotocamera allora posso condividere il tuo acquisto. Ma se tu fossi smanettone come me e avresti un 6600 e non potresti scambiar i file di installazione dei vari programmi o sfondi e roba simile allora si ke ti arrabbieresti... Il blue lo usi per gli auricolari si,ma io lo uso per tutt'altro!
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
mi scuso con tutti per l'OT, ma non ho resistito!
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
scusate l'ignoranza, quale dei due è GPRS?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Entrambi
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Si infatti,ognuno poi ha le proprie esigenze.
Nel tuo caso con il lettore mmc non hai assolutamente nessun problema.
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sicilia
|
beh ho comprato lo sharp della
promozione e devo dire che è un'ottimo telefono, inoltre la porta irda funziona bene col pc e con il software incluso posso gestire da pc rubrica, sms, suonerie e altro. Per quello che riguarda il bt non ho provato, ma penso che l'auricolare dovrebbe funzionare... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Mi sa che la porta irda è bloccata solo in ricezione, se non erro.
Il bluetooth certo che funziona con l'auricolare!
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sicilia
|
no nn è bloccata
dal pc ho mandato una suoneria al cellulare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.