|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
pentium 4 3200 e un gb di ddr dual ch a latenza cas 2,3,3, mobo della asus p4p800 intel, il transfer della ram e di 6 gb secondo, considera:
30 min per dvd decripter e fin qui penso ke anche il mio apple possa tanto, ma il recode lo ho indirizzato direttamente sul dvd nn sul disco, quindi a recoding terminato ho anche il disco ! con nero e altri programmi non fà cosi,prima ricomprime e poi masterizza ,totale del tempo 1\20-30 min.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
comunque passa dal disco rigido... almeno come temp
Poi attenzione: non parliamo di dvd 9GB -> dvd 4,7GB ma di dvdrip ed encoding in avi oppure in mp4 da 700MB circa in 2 pass (non single pass) con bitrate medio alto. 1 ora e 30 min a me sembrano troppo pochi...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
CMQ vi assicuro che il top resta ffmpegX: una volta capito come funziona no ne potrete più fare a meno. E' più veloce di tutti gli altri software che ho provato, più configurabile e i risultati sono qualitativamente superiori.
Handbrake dalla sua ha la impressionante facilità d'uso (e quindi scarsa configurabilità)... ma non è velocissimo nella codifica in DivX.... ed è lentissimo nella codifica in XviD (ci quasi il doppio che ffmpegX).
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Qui estraendo un DVD intero ci metto al massimo 15-20 minuti con un Pioneer 105 con firmware patchato. Prima con il firmware originale ci mettevo anche 50-60 minuti! Considera però che un DVD intero non lo estrai mai... basta tirar fuori le tracce del film... i menu e gli extra non servono... io li levo anche quando faccio backup DVD9toDVD5.... figuriamoci quando creo DivX. Non serve estrarre tutto l'ambaradam
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.