|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Viano (Reggio Emilia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Ragazzi ho davvero bisogno di un consiglio!!!
vorrei puntare su una mobo che mi garantisca più longevità possibile; per questo vi chiedevo delle DDR2 per AMD64, immodo da non rimanere impantanato con gli slot delle memorie. voi che fareste: - aspettereste un consolidamento delle DDR2? - o è davvero utopico attendere una mobo che sfrutti tutte queste tecnologie (includo il PCI-X)? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Appunto! Non c'è modo di aspettare una mobo con ddr2 perchè non c'è nemmeno il processore che le possa gestire. In pratica se vuoi usare delle ddr2 devi avere l'a64 che le gestisce e la mobo con lo slot che le supporti
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
ma che si sappia AMD ha intenzione di supportare le DDR2 con gli A64 nel prossimo futuro? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
io infatti mi prendo un pentium 775... poi si vedrà.. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
ma le mobo 939 con pci-experss quando escono allora?!?
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
dovrerbbero esserci le prime per fine mese... ma molto più probabilmente per metà ottobre incominceremo a vedre qualcosa di interessante.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
ma di pci-ex non c'è niente di buono in giro o sbaglio? il massimo è la X600 o sbaglio? conviene aspettare?
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Non dirlo a me! Sono 5 mesi che aspetto... Cmq di schede pci-ex ce ne è di tutta la ultima generazione di schede video nvidia e ati. Di mobo per amd con pci-ex non ce ne è. Di mobo per intel ci sono solo quelle con socket 775LGA che è una gran ciofeca. Insomma non si riesce a fare una config decente e duratura in questo momento.
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quote:
Se c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Se non c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Perche' cosi' mi sfogo!!! MSI 785GM-51 - AMD Phenom II X2 550 BE - 2x2 GB DDR3 AData Extreme 1600 MHz - HD WD 160 GB Sata 2. |
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Ma un maggior numero di consensi per AMD64 non dovrebbe favorire il suo abbassamento di prezzo?
Forse dico una sciocchezza, ma secondo me Micros. se può agevolare qualcuno, quel qualcuno è Intel: vedi ulteriore ritardo per Win64!!!!!!! Poi ce la storia dei driver a 64 bit; non credo che AMD avrà vita facile ecco perchè dovrebbe puntare sui prezzi più concorrenziali! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
si peccato che l'unica cosa in comune sarà il socket
di certo ti faranno cambiare mobo/chipset e DDR2 BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
al momento la migliore motherboard da attendere per athlon64 è l'nforce4 quello sarà un vero mostro di potenza, pero come hanno detto su hwupgrade il prezzo di produzione è gia elevato 70 $ contro i 40 di motherboard intel.
E hanno detto che probabilmente usciranno a fine anno o primi mesi del 2005. mah speriamo che escano presto voglio rifarmi il sistema con questi mezzi |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Se c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Se non c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Perche' cosi' mi sfogo!!! MSI 785GM-51 - AMD Phenom II X2 550 BE - 2x2 GB DDR3 AData Extreme 1600 MHz - HD WD 160 GB Sata 2. Ultima modifica di P V : 10-09-2004 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.