|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
money o hardware
Ciao la mia offerta è di 50euro incluse spese di spedizione, pago in anticipo...oppure posso cambiare con hardware
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
jacket
Ti confermo il mio interessamento per il jacket a 20 euro; lo ripeto visto che qualcuno ti sta facendo offerte di 50 euro, spese comprese, per tutto il blocco.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
in coda.
Esattamente il jacjet a cosa serve ?? legge mp3 ? Grazie, ciao Ultima modifica di das : 06-09-2004 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Per Ucrezio, grazie ma le condizioni sono quelle che di cui sopra
Per Ghibli, come d'accordo tengo sempre in considerazione la tua proposta, ma in caso qualcuno voglia soltanto il palmare a 50 euro. Per Das, il jacket serve ad inserire schede di memoria compact flash e altri accessori... Il palmare legge gli mp3 anche senza jacket. Ribadisco le mie preferenze per la consegna a mano e in blocco. Al limite posso anche spedire ma con spese a carico del destinatario. Spero che gli altri della coda si facciano vivi in giornata (Turf, Riaw), altrimenti è il turno di DT854 e Das.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io ci sono
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Scusa, mi ero scordato di te...
Visto che sei di Roma, se ti vanno bene le mie condizioni (blocco + consegna a mano) dovresti essere in pole position. Se per te va bene puoi contattarmi in privato e ci mettiamo d'accordo.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Hai venduto?
fammi sapere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.