|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
CODA a 275 euro.
fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Ma ci devi andare a piedi ??? Ieri ho fatto tiburtina altezza GRA p.zza S.Giovanni in 7 minuti e 3 sec .. , Roma Adesso è vuota -
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
coda x fujitsu , dammi 1 giorno e te lo confermo
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
confermo ,, ma visto che parto dall'asgurgula potresti farmi 300 ?
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ciao coda anch'io per il fujitsu a 300 euro. spediresti? il problema potrebbero pero' essere i famigerati bad pixels che ultimamente imperversano anche sul nuovo e non sono quasi mai in garanzia. puoi controllare?
bye un saluto a tutti da un novizio Ultima modifica di Opperbacco : 20-08-2004 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ciao coda anch'io per il fujitsu a 300 euro. spediresti? il problema potrebbere pero' essere i famigerati bad pixel che ultimamente imperversano anche sul nuovo e non sono quasi mai in garanzia. puoi controllare?
bye un saluto a tutti da un novizio |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
vi faccio sapere se per voi non dovrebbe essere un problema si conclude lunedi...
per i 10E di sconto vi faccio sapere lunedi lo stesso per i bad pix non so che dirvi il materiale è imballato quinsi se come da legge ci sono piu del 3% si cambia se no non posso dirvi niente posso anche provare ad accenderlo però poi non è piu nuovo |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
chi mi ha offerto 275 permette che mi faccio una risata?
Cmq il fujitsu quasi venduto a Dasutera77 restano lgi atri 2 che dalle specifiche risultano anche superiori |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
confermo fujitsu venduto a Dasutera77
restano disponibili gli altri2 |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ho preso oggi un LCD da 17 Fujitsu da Catan ,
persona corretta , il monitor è NUOVO ancora da scartare , in più lo pagato molto bene . Un saluto a Catan
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Mi dai il link del fugitsu ?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
grazie Dasutera.. nella mio link delle trattative tu figurerai per primo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.