|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ma l'amicizia fra uomini e donne esiste? | |||
| Sì |
|
80 | 51.95% |
| Sì, ma solo se è brutta/o |
|
32 | 20.78% |
| No |
|
42 | 27.27% |
| Votanti: 154. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho tantissime amiche donne, e sono pure carine, e non ve le presento.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
L'amicizia fra uomo e donna ha sempre qualcosa di erotico... quindi non può essere definita... "pura"
...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ma scusate non vi capisco, voi andate a esclusione, io ho diverse amiche e alcune sono anche delle gran belle figliole e si devo dire che è un piacere per gli occhi vederle e certo non disdegnerei un'ipotetica storia con qualcuna di loro.
MA Questo non significa che vada dietro a tutte e faccia pensieri strani dentro me stesso, cavolo, per me restano comunque delle amiche, mica perchè non me la danno allora le fanculizzo, mi sembra un discorso fatto coi piedi. Poi boh, ma secondo me alcuni ragionano un pò troppo "o bianco o nero" |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Si certo... xkè non dovrebbe esistere?
Io ho un amica abbastanza speciale... in passato le piacevo, ma stavo con un altra, poi dopo lei piaceva a me, ma stava con un altro. Cosi ci siamo messi a ridere e niente... solo amici, non so xkè ma non la vedo come la mia ragazza, anche ora che siamo entrambi single... E cmq ho altre amiche...
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
non c'entra il bianco o il nero, è semplicemente una questione ormonale
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che stai a dì? Cioè ogni volta che ti arrapi tronchi un amicizia? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
generalmente l'amicizia tra uomo e donna viene troncata proprio per questo motivo
ed è perfettamente normale ke sia così |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo poi dipende da persona a persona, da ormone a ormone |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
per non puo' esistere, se e' carina mi viene voglia comunque di provarci, se e' brutta mi urta solo a guardarla per cui dico NO!
amicizia cosi' per dire si, amicizia profonda no, almeno per quanto mi riguarda, poi ci sono uomini che ci riescono, non so come, ma ci riescono!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non ci sarà mai una vera amicizia...
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Quote:
Quotone totale.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Amicizie femminili
Quote:
Certo ke esiste!!
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Re: Amicizie femminili
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
anche per me nn esiste, o almeno esiste solo in modo superficiale... tranne magari con le ex ragazze che a volte si riesce a tenere un buon rapporto, ma nn sempre...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
difficile... secondo me sono sempre relazioni instabili. Perché comunque se la ragazza in questione è carina un po' di attrazione c'è sempre, fintanto che i rapporti si mantengono ad una certa distanza tutto ok, ma il rischio di caderci in mezzo è sempre alto. E di solito quando te ne accorgi è già tardi per porre rimedio....
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ahjahskjahjkhJKHJAHJAHAJHHAHAhhah
cazzo questa me la segno ahjhajhahahjahja |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.