|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
più che altro fa molto comodo a loro perchè è una grossa iniezione di liquidità istantatea |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io gli sms li pago 10cent
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
io sono favorevole allo sciopero, sono d'accordo che omni ultimamente ci sta venendo un pò incontro con le sms card, u&megold, summer card, xò i costi delle chiamate dall'estero sono veramente da urlo e 19 cent per un sms imho un vero furto!!!
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
p.s. per non parlare del costo della ricarica che ora ci impone anche wind... ma xchè????!!! come si giustifica questa specie di tassa di 5 euro su ogni ricarica da 20?
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io e la mia tipa siamo rimasti i pochi in ita ad averla ancora....e col cazz k la cambio |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ma non sapevo fossero aumentati gli sms.... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Re: Sciopero della telefonia cellulare il 15 Luglio!!!
Quote:
Cioe', per il resto del giorno (dopo o prima di quelle due ore) ci potrebbe essere un calo di sms inviati...
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
io a volte son tentato di comprare una di quelle sim con la tariffa rossa della tim che qualche utente per guadagnarci qualcosa vende ogni tanto...
Qualcuno sa a cosa mi stia riferendo?
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
N.B.: in Spagna gli SMS costano per tutti gli operatori da 50 centesimi in su
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
due ore sono poche.
bisognerebbe spegnere per 24 ore, per far sì che se ne accorgano a molti partecipare non cambia nulla, magari si trattengono per un paio d'ore e poi recuperano quando lo sciopero è finito. Così gli introiti non variano di un euro e loro se la ridono belli belli |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: S.Donato - Milano
|
Sarebbe tutto molto bello ... peccato la maggior parte della "gente comune" abbia una scheda ricaricabile ... percui i soldi i gestori li hanno già intascati ... a ragionarci un attimo:
1) I soldi della ricarica li ho già dati 2) Il gestore li ha già in tasca PRIMA che io usufruisca del servizio 2.bis) In più si è intascato 5€ per la ricarica 3) Faccio sciopero ? Il gestore non utilizza i suoi apparati 4) I soldi li ha cmq in tasca lui Conclusione: facendo sciopero li si fa risparmiare.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: S.Donato - Milano
|
doppio
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
E' lo sciopero dei polli, ma per favore, non usare il cellulare per 2 ore, e poi spenderci centinaia di euro per il resto dell'anno. Ma per favore, ragionate con la vostra testa, e se volete risparmiare usare meno il cellulare, invece di aderire a questi scioperi infantili.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
cmq per i gestori una volta messa giu l'apparecchiatura che fa girare tutto il network ci deve spendre ben poco dietro. I prezzi rimangolo alti, ma sappiamo tutti che alla fine quei bei soldini li spendiamo. Chi ormai non ha un cell? Vedo bambini girare con gingilli da 300 €...
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Sciopero della telefonia cellulare il 15 Luglio!!!
Quote:
500 mln di euro sono 968 miliardi e 135 milioni di vecchie lire. In due ore????? Cioe', secondo loro, ogni giorno gli italiani spendono (calcolando SOLO 10 ore di uso del cellulare), 89.2 euro??? Mi pare 'na str.nzata. Protesta contro loghi e suonerie: quindi gli utenti protestano contro se' stessi che spendono 2-4 euro per una suoneria che su internet si trova gratis? Le ultime righe sono bellissime: arrotondamenti strani e incomprensibili: basta guardarsi il traffico. Ok, le tariffe saranno alte, ma nessun gestore ha interesse a fregarvi 3 centesimi se tanto l'incasso e' 500 mln di euro ogni 2 ore |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) l'ente per cui lavoro ha una convenzione con la VODAFONE pertanto ogni 5 ricariche da 25 euro che faccio mi danno 25 euro di traffico in più... quindi IO non le pago proprio le 5 euro!!!!!!! ma mi piacerebbe cmq sapere xchè DOVREI pagarle; 3) abbassa i toni!
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stai di nuovo giudicando male il gentil sesso...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.

ma secondo voi è vero?