|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Quote:
evedentemente non avevano mai letto un testo di Burzum
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
e poi porca troia, la gente vede una virgola al posto sbagliato e rompe le palle. che ne sanno loro che son 3 anni che mi alzo alle 6 per andare al lavoro?? che prendo il treno e mi faccio un culo enorme tutto il giorno, stando a contatto con tutta italia e anche con dirigenti ??? mha.... è proprio vero, se non sei omologato agli altri ti rompono le palle....
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Te lo scrivo io prima che ti tempestano, cosi' stai a posto! Comunque concordo con te, negare fino alla morte, pure la piu' schiacciante evidenza!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
Quelli che ci ricordavano un'altra epoca E ci siamo detti che la speranza era ormai sparita Per sempre. Abbiamo sentito il canto degli elfi E l'acqua che scorreva Ciò che era una volta ora è Finito Tutto il sangue; Tutto il desiderio e il dolore che Regnavano E quei sentimenti su cui si poteva Far presa Non ci sono più; Per sempre. Noi non siamo morti. Non abbiamo mai vissuto. e cmq... GLORY GLORY ARMAGEDDON!!!!
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: UK
|
E tu ti lamenti? Guarda questa qui!! Buahahaha
![]() Lecco, 13 giu 2004 - 18:50 Elezioni, donna in preda a crisi isterica mangia la scheda In preda a una crisi isterica si è mangiata la scheda elettorale. E' accaduto oggi pomeriggio in un seggio nel rione Rancio a Lecco dove una pensionata di 70 anni, dopo aver finito di votare, è stata richiamata perchè non aveva consegnato la scheda. A quel punto, come offesa, la signora ha impedito i controlli infilandosi in bocca la scheda e iniziando a masticare senza però riuscire ad ingoiarla. La donna alla fine è stata calmata ed è intervenuta la polizia.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ok, fai cambiare il titolo del topic... "Burzum, metal or die" credo possa andare meglio
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
vi racconto questa: ho avuto una notizia incredibile da fonte certa al 100%...
c'e' chi ha messo una sottiletta nella scheda e sopra c'ha scritto "magnateve pure questa!" un mito, anzi, ora esco e vado a votare, vi avverto che mi sto portando una fetta di mortadella! mi sto ancora rotolollando come un idiota!
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
E pensare che c'è *uno* che si può permettere di fare orientamento al voto, ed un mezzo comizio senza che ci sia un qualcuno che glielo contesti..
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: UK
|
Quote:
Non hai letto dell'aereo che faceva pubblicità con lo striscione per la Lilly? (che ha detto che non era suo ma tant'è, pubblicità ha fatto)
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Ma va.. quelle sono stronzate.... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
al seggio elettorale... paraponziponzipò!
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
sta storiella gira da anni... l'ho sentita in varie versioni: mortazza, sottiletta, salame, prosciutto e pure la lonza una volta...
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: al seggio elettorale...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
nn ve posso raccaonta quello che è successo oggi al seggio........ da arresto!
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
nell'aprile del 96 ero a Roma a fare il militare... ero di guardia a un seggio (mi sono alzato alle 4 del mattino e sono tornato a letto alle 3 del mattino dopo
be', ho votato in quel seggio come "militare in trasferta", ma sapeste i casini x il fucile! non si può entrare armati al seggio, ma non posso nemmeno lasciare incustodito il fucile... allora l'ho consegnato ai poliziotti che erano di guardia insieme a me... mollo il FAL, entro e mi fanno " cazo, avevo pure la baionetta nella sua fondina... molla la baionetta, entra nel seggio, vota ed esci (30-40 secondi in tutto), torna dai poliziotti, riprendi FAL e baionetta, fanculizza il presidente di seggio lo stesso che ci ha tenuti lì fino a un'ora impossibile perchè contestava tutti i voti "dubbi" (c'era gente che aveva fatto le X a capocchia e pretnedeva che venissero date al partito che voleva lui
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
|
Re: al seggio elettorale...
Quote:
[Puffo Brontolone Mode On] io odio i metallari!!!! [Puffo Brontolone Mode On] |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.