Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2004, 20:39   #21
Loki86
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
Quote:
Originariamente inviato da dr650se
Mi ricordo che tempo fa su un hub di direct cnnect se avevi i burzum in share ti bannavano (lo so perchè ce li avevo ) evidentemente anche i testi sono parecchio spinti in quel senso (/mai fatto caso
spinti?

evedentemente non avevano mai letto un testo di Burzum
Old 13-06-2004, 20:40   #22
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
e poi porca troia, la gente vede una virgola al posto sbagliato e rompe le palle. che ne sanno loro che son 3 anni che mi alzo alle 6 per andare al lavoro?? che prendo il treno e mi faccio un culo enorme tutto il giorno, stando a contatto con tutta italia e anche con dirigenti ??? mha.... è proprio vero, se non sei omologato agli altri ti rompono le palle....
Old 13-06-2004, 20:40   #23
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da dr650se
Ahaha, dove voto io c'è una discesina nel cortille della scuola che porta praticamente fin davanti all'entrata allora una volta, di sera, che sono andato a votare ero col motorino e mi sono lanciato dentro sto cortile a manetta tra la gente, il carabiniere che faceva la guardia ai seggi mi ha visto e mi è corso dietro fino a quasi dentro la mia sezione per dirmi che chiamava i una pantera dei caramba per fottermi, ovviamente ho negato tutto facendo finta di niente ed alla fine si è arreso Negare, negare sempre, in ogni luogo e circostanza
complimenti, tu si che sei un esempio di educazione civica, di rispetto bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla!

Te lo scrivo io prima che ti tempestano, cosi' stai a posto!

Comunque concordo con te, negare fino alla morte, pure la piu' schiacciante evidenza!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 20:40   #24
dr650se
Senior Member

L'Avatar di dr650se

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Se c'ero io dicevo al carabiniere "chiami chiami, che qui c'è già un secondo testimone"...
ahah, beh è stato 10 anni fa, oramai anche se avessi ucciso qualcuno il reato sarebbe caduto in prescrizione
Old 13-06-2004, 20:42   #25
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
e poi porca troia, la gente vede una virgola al posto sbagliato e rompe le palle. che ne sanno loro che son 3 anni che mi alzo alle 6 per andare al lavoro?? che prendo il treno e mi faccio un culo enorme tutto il giorno, stando a contatto con tutta italia e anche con dirigenti ??? mha.... è proprio vero, se non sei omologato agli altri ti rompono le palle....
ahem... guarda che tu sei omologato! chi ti dice che non lo sei non e' omologato, e' sottosviluppato!
Old 13-06-2004, 20:42   #26
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da Loki86
spinti?

evedentemente non avevano mai letto un testo di Burzum
Tra i cespugli abbiamo fissato
Quelli che ci ricordavano un'altra epoca
E ci siamo detti che la speranza era ormai sparita
Per sempre.

Abbiamo sentito il canto degli elfi
E l'acqua che scorreva

Ciò che era una volta ora è
Finito
Tutto il sangue;
Tutto il desiderio e il dolore che
Regnavano
E quei sentimenti su cui si poteva
Far presa
Non ci sono più;
Per sempre.

Noi non siamo morti.
Non abbiamo mai vissuto.

e cmq... GLORY GLORY ARMAGEDDON!!!!
Old 13-06-2004, 20:47   #27
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Città: UK
E tu ti lamenti? Guarda questa qui!! Buahahaha

Lecco, 13 giu 2004 - 18:50

Elezioni, donna in preda a crisi isterica mangia la scheda

In preda a una crisi isterica si è mangiata la scheda elettorale. E' accaduto oggi pomeriggio in un seggio nel rione Rancio a Lecco dove una pensionata di 70 anni, dopo aver finito di votare, è stata richiamata perchè non aveva consegnato la scheda. A quel punto, come offesa, la signora ha impedito i controlli infilandosi in bocca la scheda e iniziando a masticare senza però riuscire ad ingoiarla. La donna alla fine è stata calmata ed è intervenuta la polizia.
Old 13-06-2004, 20:48   #28
dr650se
Senior Member

L'Avatar di dr650se

Ok, fai cambiare il titolo del topic... "Burzum, metal or die" credo possa andare meglio
Old 13-06-2004, 20:53   #29
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

vi racconto questa: ho avuto una notizia incredibile da fonte certa al 100%...

c'e' chi ha messo una sottiletta nella scheda e sopra c'ha scritto "magnateve pure questa!"

un mito, anzi, ora esco e vado a votare, vi avverto che mi sto portando una fetta di mortadella!

mi sto ancora rotolollando come un idiota!
Old 13-06-2004, 20:55   #30
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
E pensare che c'è *uno* che si può permettere di fare orientamento al voto, ed un mezzo comizio senza che ci sia un qualcuno che glielo contesti..
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 20:58   #31
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Chromo
E pensare che c'è *uno* che si può permettere di fare orientamento al voto, ed un mezzo comizio senza che ci sia un qualcuno che glielo contesti..
Su su su, stai buono. Gliel'hanno chiesto e ha risposto, dai, non farlo tu il comizio adesso
Non hai letto dell'aereo che faceva pubblicità con lo striscione per la Lilly? (che ha detto che non era suo ma tant'è, pubblicità ha fatto)
Old 13-06-2004, 21:52   #32
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Quote:
Su su su, stai buono. Gliel'hanno chiesto e ha risposto, dai, non farlo tu il comizio adesso
Non hai letto dell'aereo che faceva pubblicità con lo striscione per la Lilly? (che ha detto che non era suo ma tant'è, pubblicità ha fatto)

Ma va.. quelle sono stronzate....
Old 13-06-2004, 22:14   #33
dr650se
Senior Member

L'Avatar di dr650se

al seggio elettorale... paraponziponzipò!
Old 14-06-2004, 02:02   #34
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
vi racconto questa: ho avuto una notizia incredibile da fonte certa al 100%...

c'e' chi ha messo una sottiletta nella scheda e sopra c'ha scritto "magnateve pure questa!"

un mito, anzi, ora esco e vado a votare, vi avverto che mi sto portando una fetta di mortadella!

mi sto ancora rotolollando come un idiota!
ti hanno perculato alla grandissima...
sta storiella gira da anni... l'ho sentita in varie versioni: mortazza, sottiletta, salame, prosciutto e pure la lonza una volta...
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 03:02   #35
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Re: Re: al seggio elettorale...

Quote:
E anche se fosse?
Ti minacciavi da solo nella cabina? Ti intimavi chi votare?
non si può mai sapere; magari costituiva un condizionamento psicologico

yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 06:21   #36
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
nn ve posso raccaonta quello che è successo oggi al seggio........ da arresto!
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 08:58   #37
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
ti hanno perculato alla grandissima...
sta storiella gira da anni... l'ho sentita in varie versioni: mortazza, sottiletta, salame, prosciutto e pure la lonza una volta...
guarda, la storia puo' essere una leggenda, ma la mia fonte e' fin troppo certa, probabilmente quello di cui parlo io ha preso spunto e l'ha fatto veramente, anche perche' preso da crisi mistica pure io lo stavo facendo ieri, pero' poi non sono piu' andato!
Old 14-06-2004, 09:43   #38
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Quote:
Originariamente inviato da Vin81
nn ve posso raccaonta quello che è successo oggi al seggio........ da arresto!
Stavi al seggio dove ha votato ilvio?
Old 14-06-2004, 09:53   #39
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
nell'aprile del 96 ero a Roma a fare il militare... ero di guardia a un seggio (mi sono alzato alle 4 del mattino e sono tornato a letto alle 3 del mattino dopo )

be', ho votato in quel seggio come "militare in trasferta", ma sapeste i casini x il fucile!

non si può entrare armati al seggio, ma non posso nemmeno lasciare incustodito il fucile... allora l'ho consegnato ai poliziotti che erano di guardia insieme a me... mollo il FAL, entro e mi fanno " la baionetta!!!"

cazo, avevo pure la baionetta nella sua fondina...

molla la baionetta, entra nel seggio, vota ed esci (30-40 secondi in tutto), torna dai poliziotti, riprendi FAL e baionetta, fanculizza il presidente di seggio

lo stesso che ci ha tenuti lì fino a un'ora impossibile perchè contestava tutti i voti "dubbi" (c'era gente che aveva fatto le X a capocchia e pretnedeva che venissero date al partito che voleva lui )
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 09:57   #40
Harvester

Re: al seggio elettorale...

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
entro tutto vestito di nero... con la maglietta di Burzum e un bracciale borchiato con 24 borchie killer appuntite… (altezza 3 cm + 1 centrale fa 5 cm)

Vado in cabina, voto… vado ad imbucare… e il tizio mi dice guardando il bracciale “ma lei ha un’arma!!! Se lo sapevo non la facevo entrare!!!!!!!!!!!!!!”

a momenti scoppio a ridergli in faccia... la polizziotta all'ingresso non m'ha detto nulla...

Ma baffa,,,,

[Puffo Brontolone Mode On]

io odio i metallari!!!!

[Puffo Brontolone Mode On]

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Giorgia Meloni 'una di noi': Palazzo Chi...
Airbus richiama oltre 6.000 A320: rischi...
Tra open hybrid cloud e sovranità...
Il nuovo SSD Samsung è fatto con ...
Russia contro WhatsApp: il piano per spe...
Battlefield 6, oltre 2,39 milioni di ten...
La Cina spiazza tutti: nuovo chip per l'...
Nexperia, altro che caso chiuso: il caos...
Nuova tecnologia AMD FSR Ray Regeneratio...
Motorola Edge 60 Neo e Motorola Moto Wat...
Weekend e offerte Amazon Black Friday ag...
Il tuo indirizzo IP è compromesso...
Eureka J15 Evo Ultra in super sconto: or...
Robot aspirapolvere in super sconto per ...
Black Friday Amazon: le migliori occasio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian