|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
che espressione assorta.... PS: io parlavo di Zeman al Lecce...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Se va al Milan è proprio un Allora quello che ha detto poco tempo fa come dicevo era la sua ultima barzeletta.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
per chiudere la vicenda da www.francescototti.com
"Voglio precisare che quanto ho detto durante la Conferenza Stampa odierna a Lisbona e relativamente alla mia affermazione…mai dire mai…, in risposta ad una domanda specifica era assolutamente riferita al momento attuale e delicato che sta vivendo il mondo del calcio in generale, senza riferimento alcuno a quello che riguarda la mia posizione nella Roma. Sono in costante contatto con la Proprietà e con i dirigenti della Società. So che il progetto stilato dalla Società stessa sta andando avanti e che si stanno creando tutti i presupposti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, che non potranno che dare soddisfazioni ai tifosi, alla squadra e alla Città di Roma.” “Questo oltre che precisare vuole anche ribadire, come più volte detto, la mia ferma volontà di rimanere a Roma e alla Roma”. Francesco Totti Lisbona, 10 giugno 2004 Ore 17.30 |
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
e lo scoop lo fanno i giornalisti
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
Ovvio, tutto è già deciso ma anche lui fa pre-tattica per portare più acqua al suo mulino. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Sempre le solite cose, ogni anno!
Il mortazza oggi: "Il Milan non ha bisogno di altri rinforzi". Si esprime così Carlo Ancelotti in merito alle voci di mercato sui possibili ingaggi di Ronaldinho o Totti: "Sono tutte chiacchiere che vengono fuori in questo particolare momento della stagione - prosegue il tecnico -. "Con Galliani ci sentiamo tutti i giorni, non abbiamo mai parlato né dell'uno né dell'altro. Non abbiamo bisogno di altri trequartisti, c'è già Kakà". Ribelliamoci e andiamolo a prendere! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Spero che Totti non venga al Milan.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Quando parli con me non pronunciare mai la parola "inter" , il Milan ha Kaka' e Sheva |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.