Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2004, 17:35   #21
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Dona*
oooohhh finalmente una notizia interessante
allora è sicuro?
pare che totti per andare col boemo si decurterà l'ingaggio dei 80% e che il lecce alla roma darà tutta la rosa + gli incassi per un anno
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 17:43   #22
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador

che espressione assorta....

PS: io parlavo di Zeman al Lecce...
Old 10-06-2004, 18:39   #23
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dona*

che espressione assorta....

PS: io parlavo di Zeman al Lecce...

Se va al Milan è proprio un bastardo

Allora quello che ha detto poco tempo fa come dicevo era la sua ultima barzeletta.
Old 11-06-2004, 00:03   #24
fabius00

per chiudere la vicenda da www.francescototti.com

"Voglio precisare che quanto ho detto durante la Conferenza Stampa odierna a Lisbona e relativamente alla mia affermazione…mai dire mai…, in risposta ad una domanda specifica era assolutamente riferita al momento attuale e delicato che sta vivendo il mondo del calcio in generale, senza riferimento alcuno a quello che riguarda la mia posizione nella Roma. Sono in costante contatto con la Proprietà e con i dirigenti della Società.
So che il progetto stilato dalla Società stessa sta andando avanti e che si stanno creando tutti i presupposti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, che non potranno che dare soddisfazioni ai tifosi, alla squadra e alla Città di Roma.”
“Questo oltre che precisare vuole anche ribadire, come più volte detto, la mia ferma volontà di rimanere a Roma e alla Roma”.

Francesco Totti

Lisbona, 10 giugno 2004 Ore 17.30
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 00:07   #25
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
e lo scoop lo fanno i giornalisti
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 00:10   #26
nicovent
Senior Member

L'Avatar di nicovent

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
per chiudere la vicenda da www.francescototti.com

"Voglio precisare che quanto ho detto durante la Conferenza Stampa odierna a Lisbona e relativamente alla mia affermazione…mai dire mai…, in risposta ad una domanda specifica era assolutamente riferita al momento attuale e delicato che sta vivendo il mondo del calcio in generale, senza riferimento alcuno a quello che riguarda la mia posizione nella Roma. Sono in costante contatto con la Proprietà e con i dirigenti della Società.
So che il progetto stilato dalla Società stessa sta andando avanti e che si stanno creando tutti i presupposti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, che non potranno che dare soddisfazioni ai tifosi, alla squadra e alla Città di Roma.”
“Questo oltre che precisare vuole anche ribadire, come più volte detto, la mia ferma volontà di rimanere a Roma e alla Roma”.

Francesco Totti

Lisbona, 10 giugno 2004 Ore 17.30
Non ti illudere...!!! Una botta al cerchio e una alla botte... e si rimane nel perfetto equilibrio...
Ovvio, tutto è già deciso ma anche lui fa pre-tattica per portare più acqua al suo mulino.
nicovent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 00:16   #27
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Sempre le solite cose, ogni anno!

Il mortazza oggi:
"Il Milan non ha bisogno di altri rinforzi". Si esprime così Carlo Ancelotti in merito alle voci di
mercato sui possibili ingaggi di Ronaldinho o Totti: "Sono tutte chiacchiere che vengono fuori in questo particolare
momento della stagione - prosegue il tecnico -. "Con Galliani ci sentiamo tutti i giorni, non abbiamo mai parlato né
dell'uno né dell'altro. Non abbiamo bisogno di altri trequartisti, c'è già Kakà".

Ribelliamoci e andiamolo a prendere!
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 00:17   #28
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Spero che Totti non venga al Milan.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 00:20   #29
hophip
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
6:.TOTTI LA MILAN, PRONTA LA COPERTINA

da Francorossi.com
beh se lo dice franco rossi allora è sicuramente una buffala!
hophip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 00:20   #30
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Spero che Totti non venga al Milan.
Ok, ora posso credere nell'Inter campione d'Italia.
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 00:22   #31
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato
Ok, ora posso credere nell'Inter campione d'Italia.

Quando parli con me non pronunciare mai la parola "inter" , il Milan ha Kaka' e Sheva
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian