|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
scusa dove hai visto che è a pagamento???
comunque prima di scaricare qualcosa fai tasto destro sopra il collegamento e salvi oggetto con nome (.torrent) sul disco fisso. quando vorrai riprendere il download basterà cliccare sul torrent che hai salvato e ridargli il percorso di destinazione uguale a quello dato in partenza. i SEEDS sono persone che hanno il file completo e lo mettono a disposizione affinchè tutti lo possano completare. i DLS sono persone che sono collegate in quel momento e lo stanno scaricando quindi: se vedi torrent con Seeds a 0 magari lascia stare, riprova un'altro giorno. bai |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Hai aggiunto una 'e' di troppo.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Quote:
scusate ancora |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ci sono riuscito...
Uso BitTornado...è davvero grande Sfrutta la banda al massima...ho Alice 640 e mi scarica fisso a 150/160KB 1. Sapreste indicarmi qualche altro sito che mette a disposizione FIle Torrent?? Ho notato che Suprnova.org di italiano ha ben poco 2. Ho notato che si muoveva la mia banda di Upload: con questo tipo di p2p cosa e come metto file a disposizione? GRazie e scusate per le continue domande Ultima modifica di penzo86 : 26-08-2004 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
sicuro una 640?? i torrent italiani purtroppo non so nemmeno io dove trovarli e comunque credo ce ne siano ben pochi. quello che uppi non è altro che il file che stai scaricando. niente di più. Tu prendi da qualcuno.. e qualcuno prende da te. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
http://puntowebs.altervista.org/modu...1&cat=1&page=5
Questo è l'unico italiano con qualcosa,ti devi iscrivere e poi una volta iscritto cliccare sulla pubblicità per aprire la pagina buona. Ciauz |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'era scritto anche 180KB ma mi sono fatto due conti: un file da 80MB in poco meno di 1/2 ora..........circa 50KB al secondo. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.