|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
allora adesso vorrei tirare un pò le somme :
spaceboy è il primo della lista ... ma ancora non è fatto sentire ... io attendo non ho una fretta folle ... battalion75 vorrebbe prenderla se calassi il prezzo !!!! beh al momento sono a 200 euro solo scheda + 10 euro il dissy zalman ... shinobi non faccio consegna a mano per prob. florio lascia no mercy anche lui vorrebbe la sola scheda a 190 euro .... al momento non calo ... visto che regalo le spese di spedizione ... xoroso per lui il prezzo va benone .... 200 euro solo la scheda poi via via tutti gli altri .... quindi io dico che al primo della lista se può farsi sentire e se è ancora intenzionato all'acquisto .... cmq come ripeto non ho urgenza però prima concludo prima ho soldi in mano ....
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
lascio
speravo in uno sconto |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
però al momento e solo XOROSO che prende la scheda alle mie condizioni ..... logicamente "SOLO" scheda senza dissy zalman .... giusto ???
gli altri che vengono prima dovrebbero dirmi se possono venirmi almeno incontro e concludere al mio prezzo .... io cmq attendo ....
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
raga in omaggio do anche un cd con tutti i drivers catalist scaricati negli ultimi mesi .........
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
in coda,dò conferma stasera verso le 11.....
Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro <iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
scusa,ma io ti offro 200€ e nn devi spedire.
tu chiedevi 210 ss incluse in j+3,cioè 203 + 7 delle ss... in pratica ti offro 3 € in meno... e nn mi consideri nemmeno...mah...
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Monselice
|
Quote:
in caso potrei ritirare io x lui come il solito ciao |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
Quote:
...se me la vende poi ti offro un caffè!!!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Lascio, buona vendita!
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Lascio a favore di chi è più convinto di me
A malincuore...cerco di resistere fino a settembre con la mia ti4200... Ciaoooo
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
@plc42 / lucferme : possibile che noi che avremmo pagato cash alla consegna a mano non veniamo cagati ? Il mondo è strano..
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
cmq io lascio buona vendita
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Fammi sapere qualsiasi cosa!CiAO!
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
ciao amd4ever, guarda sui tuoi pvt, ciao! mettimi in coda...
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Se me lo vendi io ti prendo solo il cooler....è un sacco che lo cerco....
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: San Lorenzo alle Corti - Pisa
|
Interessato allo zalman80 c'è pure la ventola?
|
|
#37 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Il Cooler credo di averlo preso io gia...basta ke amd4ever mi dia i suoi dati in pvt!
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
http://www.itnetshop.it/default.asp?...o%27&idcata=25
il costo potrebbe scendere anche di piu di 200... |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ah ......... molto bene ....... si si
allora potrei concludere con liciferme ..... però dovrei dale il tutto a PLC42 ......... come ripeto sono davvero impossibilitato a scambiare a mano e molti lo sanno ....... infatti ho avvisato subito ........ allora passo in PVT con PLC42 per conto di LUCIFERME ... per correttezza mando un PVT anche a LUCIFERME ..... allora se combino il tutto entro domani x me si può chiudere .... p.s. x MARKMANSON resta sempre disponibile fino a domani che sento se la scheda LUCIFERME la vuole con il dissy zalman oppure no .... grazie a tutti ......
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
X LUCIFERME : ti ho inviato in PVT anche il mio numero .... domani chiamami che così ti spiego meglio il tutto .........
x PLC42 : dovrai offrirmi un caffè per conto di luciferme se concludo con lui .... hihihihihi a parte tutto solo tramite il tuo aiuto posso concludere con lui ....... ci sentiamo domani gente ... grazie a tutti ......
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.