|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Solo che noi abbiamo avuto la fortuna/sfortuna di assoggettare mezzo mondo per i nostri bisogni, di aver imparato da quel periodo, e di esser progrediti decisamente in fretta. Anche culturalmente. Loro hanno modificato di poco la loro cultura antica. Sono io il primo a dire che se avessere una cultura simile alla nostra, non ci sarebbero problemi con l'integrazione, ma non è così.
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Si, perfino io ho coscienza della cultura mesopotamica; ma per stare ai fatti, all'attualità ed all'orrore...non credo che i duecento spagnoli spappolati nei treni abbiano beneficiato di tanta cultura e nemmeno le centinaia di religiosi massacrati nelle Filippine ed Indonesia. Ottocento anni. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
neanche i morti e i torrturati dai francesi durante la guerra d'algeria hanno beneficiato molto della nostra civiltà |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però che vuoi fare? spappolare 1000 musulmani civili? Che otterrai in cambio? Vendetta, sicuro, e un prossimo attentato con 10.000 Spagnoli/italiani/americani ammazzati. E tu che rifarai, ne ammazzarai 20.000 di musulmani. E loro come rinsponderanno?? ... .. ... ... Alla fine uno dei due tira l'atomica, e premiamo il tastino reset del mondo. Non ti dico che le altre soluzioni siano indolore, anzi. Solo che hanno meno probabilità di arrivare a premere il reset.
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Mi basta solo stare ai fatti...il balbettio sterile non cambia nulla...e, per informazione in tempo reale, sappi che hanno appena sgozzato un altro italiano in Arabia Saudita...
Si attendono altre, nuove, manifestazioni di sostegno dei musulmani moderati. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa cosa mi fa rodere il culo in maniera impressionante. Come mai la gente non capisce che tanto arriveremo a sterminarci da soli, se continuiamo questo conflitto religioso/economico? A me sembra una previsione più semplice del risultato di Juve - Squadra amatoriale di Montecatini. Eppure anche chi l'ha capito non ha scelta: dovrà crepare come risultato di una guerra che non vuole. Bella cosa.
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
L'hai detto...sei in una guerra silente.
Basterebbe almeno sapere da che parte stare. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Con le note e certe chances di successo...saluti dai Missionari sgozzati e dalle mura delle nostre Chiede date alle fiamme. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Re: Tra tante manifestazioni...
Quote:
già! neanche io ne ho mai viste! e poi mi si dice che non devo provare diffidenza nei loro confonti......
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Tra tante manifestazioni...
Quote:
Io diffido, e apertamente, da chi si muove nell'illegalità e nella violenza contro i propri connazionali e contro gli abitanti del luogo in cui si viene ospitati. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se porti amore nel mondo, conosci bene il valore del perdono. E se veramente rispetti un missionario cristiano, perdoni anche chi l'ha ucciso. C'è scritto "Ama i tuoi nemici" sul vangelo.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Tra tante manifestazioni...
Quote:
Io di musulmani non ne conosco nessuno, e EVITO di dare giudizi esagerati. Immagino che ci siano persone disoneste e persone oneste.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Ultima modifica di BadMirror : 30-05-2004 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Pare che per lo scoperchiatore tutto si riduca alla mediazione delle mediazioni sulle mediazioni mediate...
Nel mondo occidentale, appare complicato trovare gruppi terroristici armati e determinati ad uccidere chi non abbraccia un certo credo. Per il resto le chiacchiere, come sempre, stanno a zero. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Io non ho mai visto feste per nessun uccisione. Soprattutto di innocenti.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
un quoto glorioso. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.