|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Dubito che riuscirebbe a sopravvivere in quel caso! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Cosa bisogna fare con una ragazza testona e orgogliosa?
Quote:
L'importante e' essere sempre sinceri sopratutto con i sentimenti , se una ragazza non crede alla mia sincerita' meglio che mi lascia perdere da subito. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Re: Cosa bisogna fare con una ragazza testona e orgogliosa?
Quote:
scusate se sfoggio la faccina a: particella pronominale ha: verbo avere, terza persona singolare
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
bè, però magari l'untente vorrebbe risposte + costruttive...
|
|
|
#26 | |
|
|
Re: Re: Cosa bisogna fare con una ragazza testona e orgogliosa?
Quote:
all'inizio non potevo dirle niente che subito non mi smentisse dicendo che quelle cose non esistono più, l'amore non esiste, le farei sicuramente del male... a me piaceva tanto... dopo circa un mese o due ha ceduto... solo che era davvero un ghiacciolo... in "tutti" i sensi... un po' ho tirato avanti... poi era diventata una situazione pesante e insostenibile... per quanto potesse piacermi è finita... quindi... valuta bene la situazione e vedi se è il caso di investire tempo ed energie... |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.