|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
a dir la verita ati e molto piu cara di nvidia...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
il prezzo 350 è onestissimo, primo non è paragonabile a una 9800pro 128 mb ma ad una 9800pro 256 mb. vi sfido a trovare una 9800pro con 256mb di ram a 230 euro, la trovate a 350 semmai che è il prezzo giusto. scusa l'ot ma era in tua difesa
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna
|
Quote:
cmq per dire che mi rapporta una 5900 normale con una ultra dicendo che di differente ci sono solo i timings.....-.- il discorso mio era per dire che Ati non e' paragonabile come qualità di immagine a un nvidia....normalmente non si notano differenze,ma per quanto mi riguarda il gaming on line io tra ATI e nVIdia ne vedo molte....nvidia rulez
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Sulla diatriba ATI vs. nVidia evito di esprimermi, e se lo facessi anche tu ti eviteresti possibili flames in un 3D di vendita, cosa mai buona...
Per il resto non posso che darti la mia più totale solidarietà, hai una scheda a cui non viene attribuito il giusto valore, ma la colpa è di nVidia stessa che con la 5950 Ultra e la serie 6800 ha ucciso la tua bimba in meno di 7-8 mesi, tagliandone assolutamente il prezzo, con buona pace di chi, come te, ha venduto un rene all'uscita per prenderla... Cmq forza, credo che una cifra prossima ai 350€ sia congrua per questa scheda... Ciao, Carlo...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
scusami, non voglio continuare ad alimentare questa inutile discussione, ma non posso farne a meno.... visto che è tanti anni che frequenti questo forum, in tutto questo tempo ti sei mai preoccupato di leggerti il regolamento??? 25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod come se non bastasse ti è anche stato detto da un mod. che il tuo ragionamento non fila per niente (infatti credeva ti confondessi con la versione XT) secondo il tuo ragionamento si dovrebbero vendere le Hercules 9800Pro 256 mb DDR2 al prezzo (anzi, magari anche a meno) delle Sapphire 9800SE AIW.... francamente il tuo mi sembra un ragionamento al quanto assurdo e poco rispettoso nei confronti del venditore. venditore che hai accusato di essere maleducato quando ti ha detto di andare a dire ca@@ate da un'altra parte, quando tu stesso hai esordito in questo thread dandogli del pazzo... vorrei proprio vedere se quando deciderai di vendere il tuo procio, lo metterai in vendita al prezzo di un comunissimo barton 2500+, tanto è sempre un barton.... se fosse così, ti offro 50 euro s.s. incluse anzi, per 15 euro in più ti prendo anche l'ali... daltronde un q-tec da 400w costa 20 + iva...non vorrai mica farmi pagare un ali da 340w, più di uno da 400w, vero.... ciao
PAGINE PERSONALI: I MIEI AFFARI: [201 Trattative] @ America's Army Official Clan @ PAGINE COMMERCIALI: Vendo: Xbox + accessori $ Vendo: P4 2,8M0 completo vendo singoli pezzi Ultima modifica di sicuzzo : 19-05-2004 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
p.s.
consiglio per il venditore: scusa se mi permetto, ma ti do un piccolo consiglio. fatti chiudere questo thread che ormai a ben poco a che fare con il vero motivo per cui è stato aperto, ed aprine un'altro, sperando che non intervenga più nessuno solo per dire "cavolate"....me compreso ciao e buona vendita
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Scusami se mi intrometto anch'io...ma voglio precisare una cosa
Innanzitutto i chip sono differenti e sono differenti anche le frequenze ma stai sopra con il prezzo visto che su zetabyte nuova costa 350euro 256 ddr stesse caratteristiche tue Mi riferisco alla POV come marca! Puoi controllare se vuoi....purtroppo con l'uscita della 5950 e la 6800 si sono abbassati molto i prezzi Io direi che 300 è + che accettabile Ciauzzz |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna
|
thx sicuzzo....
x Dony...si ma e' lo stesso discorso...sotto quel prezzo e' un regalo...anche se la differenza di marca e serieta dell'azienda ha la sua importanza ,che ho anche pagato di piu....uff asd
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.