Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2004, 11:20   #21
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Scusa ma non capisco...cosa vuoi dire? E se mi dicessi un titolo per andare sul sicuro?
SC PANDORO
UT2004
PAIKILLER
COLIN MCRAE 4
NFSU
FARCRY
HITMAN 3
GTR DEMO
PANZERS DEMO
TOCA 2 DEMO

e perla finale....ho anche QUAKE 3 installato
Old 03-05-2004, 11:23   #22
bartolino3200
Senior Member

L'Avatar di bartolino3200

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Broken Sword 3 va bene?

Quote:
Originariamente inviato da Mostro!!
SC PANDORO
UT2004
PAIKILLER
COLIN MCRAE 4
NFSU
FARCRY
HITMAN 3
GTR DEMO
PANZERS DEMO
TOCA 2 DEMO

e perla finale....ho anche QUAKE 3 installato

Ho letto la recensione di Broken Sword 3 e di singles (niente di meglio per uno sfigato come me...) Vado sul sicuro se compro questi due titoli?
Dimenticavo Ho anche riformattato per installere i nuovi driver Cat 4.4 quindi più di così che posso fare?
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 11:23   #23
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Old 03-05-2004, 11:24   #24
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Ora che ci penso broken sword 3 l'ho anche provato quindi.....
Old 03-05-2004, 11:28   #25
bartolino3200
Senior Member

Re: Re: Forse sono io lo sfigato solo a me non funzionano?

Quote:
Originariamente inviato da david-1
Se formatti, non installi minchiatone warez, metti sempre gli ultimi catalyst disinstallando come si conviene quelli vecchi, NON AVRAI NESSUN PROBLEMA.
NESSUNO, salvo RARE eccezioni, ma RARE RARE

Ciao, grazie per rispondermi, ma non so cosa sia il minc...warez.
Me lo potresti spiegare?
Old 03-05-2004, 11:28   #26
bartolino3200
Senior Member

Funziona bene?

Quote:
Ora che ci penso broken sword 3 l'ho anche provato quindi.....

Che mi dici lo posso comprare ad occhi chiusi?
Old 03-05-2004, 11:28   #27
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Il titolo credo lo possa cambiare solo un mod, e cmq diventerebbe un topic su Far Cry, ma dato che x questo gioco esiste già il thread ufficiale verrebbe chiuso ugualmente
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 11:30   #28
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Re: Funziona bene?

Quote:
Che mi dici lo posso comprare ad occhi chiusi?
Cosa vuoi che ti dica, sul gioco non mi esprimo tranne per il fatto che a me girava bene anche con settaggi grafici spinti
Old 03-05-2004, 11:31   #29
bartolino3200
Senior Member

Vedo che sei prevenuto nei miei confronti...

Quote:
Originariamente inviato da Maury
Il titolo credo lo possa cambiare solo un mod, e cmq diventerebbe un topic su Far Cry, ma dato che x questo gioco esiste già il thread ufficiale verrebbe chiuso ugualmente
Semplicemente non stiamo parlando di farcry, ma di vari titoli, io vorrei solo sapere alcuni dei migliori che vanno bene con Ati, magari senza logo Nvidia sarebbe pure meglio.
Old 03-05-2004, 11:33   #30
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Allora siamo punto a capo, dato che TUTTI vanno bene
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 11:34   #31
bartolino3200
Senior Member

Re: Re: Funziona bene?

Quote:
Cosa vuoi che ti dica, sul gioco non mi esprimo tranne per il fatto che a me girava bene anche con settaggi grafici spinti
Non ti esprimi perchè non ti è piaciuto? Dalla recnsione di TGM sembrava un titolo imperdibile. Hai provato a giocarci? Come ti sembra? Che drivers avevi quando lo hai provato?
Old 03-05-2004, 11:48   #32
IcemanX
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Vediamo, tra quelli che ho installati gli unici con problemi sono
Ralph il Lupo All'attacco <- Xchè poverino manco sapeva cos'era un R300 quand'è uscito

Poi pesca tra questi (che sono solo quelli installati)
Alien Vs. Predator 2
Call of Duty
F12002
FIFA 2004
Final fantasy VII
Deus EX
Enter The Matrix (ricordati che se metti "dettagli" da fuori in realtà li abbassi....)
Far Cry
GunBound
Half Life
Halo
LFS
Max Payne 1&2
Morrowind
NFSUnderground
NetKar
nvChess (si gli scacchi di nVidia)
NFSPorsche
Painkiller
Prince Of Persia Sand(s) of Time
PES3
Quake3
RacingSimulation3
RavenShield
SeriousSam
SW Knight of the Old Republic
Team Fortress
Tomb Raider AOD
Tron 2.0
Unreal 2
UT
UT2003
Vice City (GTA)
World Racing (Mercedes)

Cmq..... giochi con problemi non ce ne sono, al max quelli nVidia way to play hanno apposta piccoli artefatti corretti con il drv successivo (e mi vengono in mente solo le ombre di Splinter Cell PT, già corrette)
Far Cry funziona perfettamente e meglio che sulla controparte, l'unico ad avere difetti era il demo con artefatti di illuminazione su determinati oggetti, corretto pure quello dai 4.4 cmq.
Tanto x darti un'idea,
5950 -> http://www.hardocp.com/image.html?im...NfNV81X2wuanBn
9800XT -> http://www.hardocp.com/image.html?im...NfNV82X2wuanBn

Spero di esser stato d'aiuto, ciao!
IcemanX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 11:48   #33
bartolino3200
Senior Member

Help!!!

Tante letture e nessuno mi risponde? Sigh sigh...ueèèè...
Old 03-05-2004, 11:49   #34
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Re: Re: Re: Funziona bene?

Quote:
Non ti esprimi perchè non ti è piaciuto? Dalla recnsione di TGM sembrava un titolo imperdibile. Hai provato a giocarci? Come ti sembra? Che drivers avevi quando lo hai provato?
I driver non ricordo quali erano cmq sicuramente 4.2 se non + vecchi, sul gioco non mi esprimo perchè non è il mio genere e non l'ho provato a fondo, me lo sono fatto prestare per curiosità, per i miei gusti è un po' lento ma non mi sembrava male
Old 03-05-2004, 11:52   #35
bartolino3200
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IcemanX
Vediamo, tra quelli che ho installati gli unici con problemi sono
Ralph il Lupo All'attacco <- Xchè poverino manco sapeva cos'era un R300 quand'è uscito

Poi pesca tra questi (che sono solo quelli installati)
Alien Vs. Predator 2
Call of Duty
F12002
FIFA 2004
Final fantasy VII
Deus EX
Enter The Matrix (ricordati che se metti "dettagli" da fuori in realtà li abbassi....)
Far Cry
GunBound
Half Life
Halo
LFS
Max Payne 1&2
Morrowind
NFSUnderground
NetKar
nvChess (si gli scacchi di nVidia)
NFSPorsche
Painkiller
Prince Of Persia Sand(s) of Time
PES3
Quake3
RacingSimulation3
RavenShield
SeriousSam
SW Knight of the Old Republic
Team Fortress
Tomb Raider AOD
Tron 2.0
Unreal 2
UT
UT2003
Vice City (GTA)
World Racing (Mercedes)

Cmq..... giochi con problemi non ce ne sono, al max quelli nVidia way to play hanno apposta piccoli artefatti corretti con il drv successivo (e mi vengono in mente solo le ombre di Splinter Cell PT, già corrette)
Far Cry funziona perfettamente e meglio che sulla controparte, l'unico ad avere difetti era il demo con artefatti di illuminazione su determinati oggetti, corretto pure quello dai 4.4 cmq.
Tanto x darti un'idea,
5950 -> http://www.hardocp.com/image.html?im...NfNV81X2wuanBn
9800XT -> http://www.hardocp.com/image.html?im...NfNV82X2wuanBn

Spero di esser stato d'aiuto, ciao!

Finalmente!!! Grazie certo che mi sei stato di aiuto i link parlano chiaro. Enter the Matrix in effetti sembra essere interessante. Mi fa piacere che ci sia gente costruttiva in questi forum, e che non vede una semplice richiesta di aiuto e consigli come una minaccia ai propri interessi.
Old 03-05-2004, 12:00   #36
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Ti posso citare qualche gioco che non va con ATi...

Fifa 98 non mi funziona...

Gente, con tutto il rispetto di Maury, che senso hanno i thread tipo:

I giochi per Playstation 2 che non funzionano sulla Playstation 2...

Old 03-05-2004, 12:05   #37
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Re: Help!!!

Quote:
Tante letture e nessuno mi risponde? Sigh sigh...ueèèè...
Dunque, secondo me stai chiedendo la cosa sbagliata. Ora è inutile che ogniuno che ha una ati faccia il suo elenco di giochi che ha (e che sicuramente li funziona), xchè se ci fosse un gioco "incompatibile" con ati avrebbero tutti il problema, problema che poi Ati fixera come al solito il mese successivo nei nuovi Catalyst. Ora mi viene in mente x esempio quando usci Splinter cell che con le ati aveva un problema nelle ombre. Poi risolto successivamente.

Quindi , non ha senso chiedere se puoi avere problemi con questo gioco o vai al sicuro con quell'altro.... il problema è che hai sicuramente qualcosa che nn và nel Tuo picci. xchè se tu hai problemi x esempio con Far cry, visto che tutti gli altri nn ce l'hanno, è un problema della tua configurazione.

Indi, dovresti preoccuparti di sistemare il tuo picci invece di chiedere giochi , che magari, nn ti funzionano lo stesso per lo stesso motivo.

Ora come consiglio ti dò un paio di dritte.

I driver Ati sono stati installati da sistema formattato?? O avevi una Nvidia prima e poi con hai aggiunto la ati ??

Overcloccki ?? Togli prima l'overclock.

Come consiglio generale potresti disinstallare i driver video, usare un clean driver per pulire il sistema, e reinstallare i nuovi driver da 0.

Un bel defrag, poi nn guasta mai.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 12:15   #38
bartolino3200
Senior Member

Re: Re: Help!!!

Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Dunque, secondo me stai chiedendo la cosa sbagliata. Ora è inutile che ogniuno che ha una ati faccia il suo elenco di giochi che ha (e che sicuramente li funziona), xchè se ci fosse un gioco "incompatibile" con ati avrebbero tutti il problema, problema che poi Ati fixera come al solito il mese successivo nei nuovi Catalyst. Ora mi viene in mente x esempio quando usci Splinter cell che con le ati aveva un problema nelle ombre. Poi risolto successivamente.

Quindi , non ha senso chiedere se puoi avere problemi con questo gioco o vai al sicuro con quell'altro.... il problema è che hai sicuramente qualcosa che nn và nel Tuo picci. xchè se tu hai problemi x esempio con Far cry, visto che tutti gli altri nn ce l'hanno, è un problema della tua configurazione.

Indi, dovresti preoccuparti di sistemare il tuo picci invece di chiedere giochi , che magari, nn ti funzionano lo stesso per lo stesso motivo.

Ora come consiglio ti dò un paio di dritte.

I driver Ati sono stati installati da sistema formattato?? O avevi una Nvidia prima e poi con hai aggiunto la ati ??

Overcloccki ?? Togli prima l'overclock.

Come consiglio generale potresti disinstallare i driver video, usare un clean driver per pulire il sistema, e reinstallare i nuovi driver da 0.

Un bel defrag, poi nn guasta mai.

Ho già formattato installato i driver 4.4 lo avevo già scritto. Poi non sono proprio sprovveduto in queste cose...risolvo problemi su vari pc ogni giorno da quanto avrai capito me la cavo per dovere più che per piacere...Ho installato la geffo 5950 in prestito del mio amico formattato e andava tutto ok.
Senza overclok o con overclok la cosa va uguale.
Forse però ti sei lasciato scappare la verità che i giochi nascono nella maggior parte dei casi per Nvidia e poi si patchano per ATI. Poi oltretutto l' X-BOX altro non è se non un PC con grafica Nvidia e i programmatori hanno molto meno tempo da perdere nella programmazione se pensano ai giochi per PC principalmete per Nvidia PC & X-BOX. Le cose cambieranno solo quando vedremo titoli con logo Ati cosa che oggi avviene solo per NVIDIA, ecco perchè noi con l'ati siamo tutti così un po' NVIDIOSI!!! :-|
Old 03-05-2004, 12:23   #39
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Re: Re: Re: Help!!!

Quote:
Ho già formattato installato i driver 4.4 lo avevo già scritto. Poi non sono proprio sprovveduto in queste cose...risolvo problemi su vari pc ogni giorno da quanto avrai capito me la cavo per dovere più che per piacere...Ho installato la geffo 5950 in prestito del mio amico formattato e andava tutto ok.
Senza overclok o con overclok la cosa va uguale.
Forse però ti sei lasciato scappare la verità che i giochi nascono nella maggior parte dei casi per Nvidia e poi si patchano per ATI. Poi oltretutto l' X-BOX altro non è se non un PC con grafica Nvidia e i programmatori hanno molto meno tempo da perdere nella programmazione se pensano ai giochi per PC principalmete per Nvidia PC & X-BOX. Le cose cambieranno solo quando vedremo titoli con logo Ati cosa che oggi avviene solo per NVIDIA, ecco perchè noi con l'ati siamo tutti così un po' NVIDIOSI!!! :-|

Ma se in questo trhead sei x adesso l'unico ad avere problemi con giochi che altri nn hanno prob ???

Bho, visto che sei pratico, e hai fatto tutto, ti posso solo dire di provare a installare i 3.9 come driver. Io ho ancora quelli e a Far Cry ci gioco

Poi che c'entra i giochi con logo Ati, Logo Nvidia.... quello è marketing... Fai te. Se tanto problema ti da la tua Ati, vendila e prenditi una Nvidia ci puoi credere ... ma io nn sono per niente NVidioso ...

PS: ho dato un occhio alla tua configurazione, ecco la mia :

Asus a7n8x Nforce2 , Barton 3000+ , 2x512 Ram pc 333, ATI 9700 pro Cata. 3.9 , Audigy 1 .

Se vuoi te lo sistemo io il picci

Ultima modifica di dani&l : 03-05-2004 alle 12:27.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 12:31   #40
bartolino3200
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Help!!!

Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Ma se in questo trhead sei x adesso l'unico ad avere problemi con giochi che altri nn hanno prob ???

Bho, visto che sei pratico, e hai fatto tutto, ti posso solo dire di provare a installare i 3.9 come driver. Io ho ancora quelli e a Far Cry ci gioco

Poi che c'entra i giochi con logo Ati, Logo Nvidia.... quello è marketing... Fai te. Se tanto problema ti da la tua Ati, vendila e prenditi una Nvidia ci puoi credere ... ma io nn sono per niente NVidioso ...

PS: ho dato un occhio alla tua configurazione, ecco la mia :

Asus a7n8x Nforce2 , Barton 3000+ , 2x512 Ram pc 333, ATI 9700 pro Cata. 3.9 , Audigy 1 .

Se vuoi te lo sistemo io il picci
E se fosse la scheda audio integrata della mia mobo?
Per quanto riguarda il vendermela per ora non se ne parla.
Oltretutto ci gioco pochissimo peccato che ci giochi male. Quando la 6800 liscia esce lo faccio sicuro. Byez...
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian