|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
UT2004 PAIKILLER COLIN MCRAE 4 NFSU FARCRY HITMAN 3 GTR DEMO PANZERS DEMO TOCA 2 DEMO e perla finale....ho anche QUAKE 3 installato
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Broken Sword 3 va bene?
Quote:
Ho letto la recensione di Broken Sword 3 e di singles (niente di meglio per uno sfigato come me...) Vado sul sicuro se compro questi due titoli? Dimenticavo Ho anche riformattato per installere i nuovi driver Cat 4.4 quindi più di così che posso fare?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ora che ci penso broken sword 3 l'ho anche provato quindi.....
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Forse sono io lo sfigato solo a me non funzionano?
Quote:
Ciao, grazie per rispondermi, ma non so cosa sia il minc...warez. Me lo potresti spiegare?
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Funziona bene?
Quote:
Che mi dici lo posso comprare ad occhi chiusi?
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Il titolo credo lo possa cambiare solo un mod, e cmq diventerebbe un topic su Far Cry, ma dato che x questo gioco esiste già il thread ufficiale verrebbe chiuso ugualmente
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Re: Funziona bene?
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Vedo che sei prevenuto nei miei confronti...
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Allora siamo punto a capo, dato che TUTTI vanno bene
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Funziona bene?
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Vediamo, tra quelli che ho installati gli unici con problemi sono
Ralph il Lupo All'attacco <- Xchè poverino manco sapeva cos'era un R300 quand'è uscito Poi pesca tra questi (che sono solo quelli installati) Alien Vs. Predator 2 Call of Duty F12002 FIFA 2004 Final fantasy VII Deus EX Enter The Matrix (ricordati che se metti "dettagli" da fuori in realtà li abbassi....) Far Cry GunBound Half Life Halo LFS Max Payne 1&2 Morrowind NFSUnderground NetKar nvChess (si gli scacchi di nVidia NFSPorsche Painkiller Prince Of Persia Sand(s) of Time PES3 Quake3 RacingSimulation3 RavenShield SeriousSam SW Knight of the Old Republic Team Fortress Tomb Raider AOD Tron 2.0 Unreal 2 UT UT2003 Vice City (GTA) World Racing (Mercedes) Cmq..... giochi con problemi non ce ne sono, al max quelli nVidia way to play hanno apposta piccoli artefatti corretti con il drv successivo (e mi vengono in mente solo le ombre di Splinter Cell PT, già corrette) Far Cry funziona perfettamente e meglio che sulla controparte, l'unico ad avere difetti era il demo con artefatti di illuminazione su determinati oggetti, corretto pure quello dai 4.4 cmq. Tanto x darti un'idea, 5950 -> http://www.hardocp.com/image.html?im...NfNV81X2wuanBn 9800XT -> http://www.hardocp.com/image.html?im...NfNV82X2wuanBn Spero di esser stato d'aiuto, ciao! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Help!!!
Tante letture e nessuno mi risponde? Sigh sigh...ueèèè...
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Funziona bene?
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finalmente!!! Grazie certo che mi sei stato di aiuto i link parlano chiaro. Enter the Matrix in effetti sembra essere interessante. Mi fa piacere che ci sia gente costruttiva in questi forum, e che non vede una semplice richiesta di aiuto e consigli come una minaccia ai propri interessi.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Ti posso citare qualche gioco che non va con ATi...
Fifa 98 non mi funziona... ![]() ![]() ![]() Gente, con tutto il rispetto di Maury, che senso hanno i thread tipo: I giochi per Playstation 2 che non funzionano sulla Playstation 2... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Re: Help!!!
Quote:
Quindi , non ha senso chiedere se puoi avere problemi con questo gioco o vai al sicuro con quell'altro.... il problema è che hai sicuramente qualcosa che nn và nel Tuo picci. xchè se tu hai problemi x esempio con Far cry, visto che tutti gli altri nn ce l'hanno, è un problema della tua configurazione. Indi, dovresti preoccuparti di sistemare il tuo picci invece di chiedere giochi , che magari, nn ti funzionano lo stesso per lo stesso motivo. Ora come consiglio ti dò un paio di dritte. I driver Ati sono stati installati da sistema formattato?? O avevi una Nvidia prima e poi con hai aggiunto la ati ?? Overcloccki ?? Togli prima l'overclock. Come consiglio generale potresti disinstallare i driver video, usare un clean driver per pulire il sistema, e reinstallare i nuovi driver da 0. Un bel defrag, poi nn guasta mai. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Help!!!
Quote:
Ho già formattato installato i driver 4.4 lo avevo già scritto. Poi non sono proprio sprovveduto in queste cose...risolvo problemi su vari pc ogni giorno da quanto avrai capito me la cavo per dovere più che per piacere...Ho installato la geffo 5950 in prestito del mio amico formattato e andava tutto ok. Senza overclok o con overclok la cosa va uguale. Forse però ti sei lasciato scappare la verità che i giochi nascono nella maggior parte dei casi per Nvidia e poi si patchano per ATI. Poi oltretutto l' X-BOX altro non è se non un PC con grafica Nvidia e i programmatori hanno molto meno tempo da perdere nella programmazione se pensano ai giochi per PC principalmete per Nvidia PC & X-BOX. Le cose cambieranno solo quando vedremo titoli con logo Ati cosa che oggi avviene solo per NVIDIA, ecco perchè noi con l'ati siamo tutti così un po' NVIDIOSI!!! :-|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Re: Re: Re: Help!!!
Quote:
Bho, visto che sei pratico, e hai fatto tutto, ti posso solo dire di provare a installare i 3.9 come driver. Io ho ancora quelli e a Far Cry ci gioco Poi che c'entra i giochi con logo Ati, Logo Nvidia.... quello è marketing... PS: ho dato un occhio alla tua configurazione, ecco la mia : Asus a7n8x Nforce2 , Barton 3000+ , 2x512 Ram pc 333, ATI 9700 pro Cata. 3.9 , Audigy 1 . Se vuoi te lo sistemo io il picci Ultima modifica di dani&l : 03-05-2004 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Help!!!
Quote:
Per quanto riguarda il vendermela per ora non se ne parla. Oltretutto ci gioco pochissimo peccato che ci giochi male. Quando la 6800 liscia esce lo faccio sicuro. Byez...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.