|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Re: Saremo come il Milan, che vince e diverte... Anch'io vi farò divertire
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
E pensare che stavolta la formazione l'ha fatta lui ........ pensate se la faceva Ancelotti .....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ma infatti è stato di parola tra ieri e oggi ha fatto divertire milioni di persone tra interisti, romanisti e juventini
diciamo questa sconfitta è una mossa di marketing |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
Mi sa che tra un po' gli daranno la "patente" di pirandelliana memoria...
Non so voi ma io ormai quando parla mi tocco....
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
A me è dispiaciuto per il Milan (cmq squadra italiana, sebbene sambodromo) e per il calcio italiano in generale.
Francamente, e non lo nascondo, ho goduto per IL Silvio. "Votatemi, ed esattamente come il Milan farò vincere e divertire l'Italia" è stata una propaganda bella e buona, come se guidare uno stato centri con una Azienda o una squadra di calcio (dove effettivamente è tra il migliori in circolazione) Che voglia diventare CT?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Quote:
Quote:
Tra l´altro i commenti che furono del tipo:" E´stata una trappola della sinistra in cui é cascato", mi sono sembrati anche poco rispettosi nei suoi confronti, avendo ormai una 70ina di anni forse dovrebbe giá essere in grado da solo di sapere cosa dire, no?
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Cmq tornando in topic C'era una volta un destriero bellissimo di nome Milan che andava come un treno, era forte e irresistibile ma .... un brutto dì la strega cattiv... ops il nano rosicone ... geloso che il successo arridesse ad un tal Carlo da Castelnuovo Monti se ne volle attribuire la paternità: << sono Io che lo nutro da 10 anni e il popolo lo deve sapere >> così spodestò Carlo e il nano ne divenne il cavaliere. Il resto della storia la conoscete lol
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M Ultima modifica di losqualobianco : 08-04-2004 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.

Adoro i piani ben riusciti!