|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Che schifo....
stavo mangiando un panino......mi ha disgustato.....: bleah!!!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la prossima volta voglio provare quello per i bambini, speriamo bene |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
.......Forse sei intollerante a qualche componente dei dentifrici....
:sisi: |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
gastrite
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Un bel dì tornato a casa dopo una serata alcoolica...
Dopo Un bel pò di sbigozzi... Mi sono addormentato con la testa sulla tazza... Il giorno seguente mi hanno svegliato i miei: -mia madre mi punzecchiava con il bastone di una scopa... -mio padre mi cantava: "non son degno di te non ti merito più" (riferendosi al cesso)
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Bleah!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Ragazzi ma ke schifo sti discorsi.....
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
|
RAGAZZI!!! MA FATEVI UNA FLEBO>!!!! c@zzo mi è venuta nausea!!!!!!!!! e che miseria!!!!!!!!!!!! Quote:
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Bleah, io odio vomitare, sto malissimo ogni volta che mi capita...
Comunque il mio record vomitoso l'ho raggiunto un annetto fa, dovevo aver contratto qualche forma di influenza, fatto sta che una domenica sera prima di cena non mi sentivo troppo bene e non ho mangiato... dopo una mezz'oretta son dovuto correre in bagno a ![]() Nelle 8 ore seguenti ho vomitato altre 13 volte Inutile dire che dalla quarta volta in poi lo stomaco era vuotissimo per cui il mio era più un contorcersi sul cesso con gran dolore per poi rimettere poco o nulla... Terribile, sembra davvero che i muscoli ti si contraggano tanto spezzarti la schiena e le coste... Quando poi tornavo a letto per tentare di riposare un po' tra un round e l'altro (max 20/30 min) stavo seduto per paura di fare la fine di jimi hendrix... Che nottata di merda!
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Invece c'è un mio amico a cui vomitare non da troppo fastidio... se andiamo a qualche festa che si beve un po' (non da essere ubriachi e vomitare, giusto da essere brilli) lui sulla strada di casa si ferma e si caccia le dita in gola fino a vomitare perchè ha paura che i suoi lo becchino brillo...
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Saluti.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Mi ricordo una volta quando vomitai in gita nel pulman.......andò a finire tutto sulla tuta, che ho pulito con la tendina del pulman
Nessuno se n'è accorto, tranne un amico che c'era affianco a me |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
alle elementari...
...una mia compagna di classe, in classe, ha fatto lo spruzzo...
x fortuna ero dalla parte opposta... ma quelli vicini a lei erano coperti di piastro... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
A me quando capita e non ho piu' niente da vomitare mi sorseggio una camomilla almeno non mi contorcio senza rimettere nulla e in piu' pulisco lo stomaco Non ho capito ke CAZ*@ centra "MEDAL"?!?!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

stavo mangiando un panino......mi ha disgustato.....:
21 anni di iscrizione all'