|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
Re: [padova] tante e varie
Quote:
La firewire la puoi usare sia come input che output? Perchè a me interessebbe collegarla con una telecamera per fare acquisizione...Tu hai mai provato? E' possibile?
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
Re: Re: [padova] tante e varie
Quote:
però si dovrebbe riuscire a fare video acquisizione dalla telecamera,per output non ti so dire nulla,penso si possa fare ma non ne sono sicuro. a dirti il vero avrei voluto collegare due pc in rete con la firewire, ma causa costo cavo ho abbandonato l'idea. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ti prendo il lettore CD afrey. non è che hai un dissy per procio slot 1 o riesci a recuperarlo?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il cd-rom,la settimana prossima passo per empoli,mi sembra tu sia di là, ci si può vedere in stazione fs, però a orari miei! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: [padova] tante e varie
Quote:
Tra l'altro ti potrebbe interessare un controller RAID ATA 100? E un HD da 10Gb 7200 rpm Quantum? (questo però non sono sicuro) Fammi sapere! Ciao!
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
10 il lettore CD, mentre per il dissy quanto vorresti eventualmente? io ti assicuro che compro (sono libero sempre volendo, l'unico problema sarebbe lunedì prima delle 12:30, ho un compito all'uni), basta che rimaniamo in parola poi
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 31-03-2004 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il dissy sento se un mio conoscente ne ha uno libero. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [padova] tante e varie
Quote:
il controller forse interessa ad un amico,l'hard disk a me anche se poco perchè cerco 80-120 giga! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
non è che ti interessa anche l'audigy
così facciamo conto tondo 40€ con tutto, e se lo trovo dissy e ventolina omaggio! (la ventolina ce l'ho io se non erro da qualche parte!)
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ho aggiunto materiale
in vendita e limato i prezzi pur di fare un realizzo immediato.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
p.s. per caso ti servono le schede che vendo (in sign ) ?
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
no
schede audio ne ho due in vendita perchè non me ne faccio nulla per una e perchè mi servono soldi l'altra, ora utilizzo l'audio integrato!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
allora ti ho risposto al PVT. ti prendo il lettore CD quando passi da Empoli
mandami PVT per dirmi il giorno in cui passi, ok? ciao ciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 01-04-2004 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
OK!
A 35€ l'audigy te la prendo io!
Mandami un pvt che ci mettiamo d'accordo! Ciao!
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Re: OK!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
...
Piena?
Strano! Vabbè la svuoto adesso! Guarda io sono di Mestre, ma lavoro a Padova vicino al Giotto (auchan). Se vuoi ci si può trovare lì....
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
benissimo
sono a 100 metri dall'auchan o 150 dal media world,percui quando ti pare!
a mestre, stazione fs, solo sabato mattina o lunedì mattina. dimmi un orario...purchè non sia dopo le 19:00 oggi perchè ho una partita di calcetto per quell'ora. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.