|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Io cmq dico che secondo me se vuoi usare giochi vecchi ti conviene farti una partizioncina di 2gb e ci infili dentro win98se e con i giochi vecchi vai alla grande, 3 giorni fa mi sono reinstallato One must fall 2097 usa il dos e sul 98 va liscio come l'olio, su winxp ti puoi mettere a piangere perchè non parte
Con la matrox 450 che so usavi? Sempre win2000? Ciaoz |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
No, usavo win98se e tutto filava liscio come l'olio...
Poi ho provato ad installarlo sul nuovo pc e quando cercavo di installare diablo mi si crashava tutto appena infilavo il cd di installazione dentro il lettore, così mi sono innervosito ed ho installato (nuovamente) win2kpro. Bè per ora provo le soluzioni fornitemi dagli altri...poi se non dovessi riuscire provo nuovamente a reinstallare il win98se su una partizione...E che dio me la mandi buona Ciao
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Emmm, scusate se torno sull'argomento...ma ieri ho provato e riprovato a far girare Diablo2 su win2k pro e non c'è stato verso di farlo avviare.
Mi parla di violazione d'accesso....quello che non capisco e che mi loggo come amministratore di sistema. Ho provato le catalyst 4.2, le ultime versioni delle omega, ma il problema non cambia. Ora, visto che devo provare ad installare, come ultima prova prima di finire in manicomio win Xp, qualcuno sa dirmi se ha già provato ad installare Diablo2 su Xp e gli funziona correttamente?
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Per quanto riguarda gli accessi, m'era capitata una cosa simile...dopo l'installazione di WinXP pro avevo creato un paio di account mantenendo il mio come admin. Al riavvio però magicamente non avevo più i privilegi di amministratore, anche se apparivo ancora come tale...dopo un'ennesimo formattone il problema si è risolto... però tempo fa ho anche letto una discussione aperta sull'argomento (formattare o no?) il cui risultato era che se si sa dove andare a mettere le mani nei file di registro di Windows (dopo aver pulito per benino il sistema usando Driver Cleaner o affini), formattare non serve ad una emerita mazza...Purtroppo io non sono mai riuscito a capire cosa cancellare di preciso per eliminare tutte le sporchezze (più che per incompetenza per perdere poco tempo...tanto se sbaglio ad eliminare file di registro mi si impalla il sistema e sono costretto a reinstallare ugualmente...) e ricorro al metodo più doloroso...
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Ripeto se vuoi usare giochi vecchi ti serve per forza win98, io ho giocato a diablo 1 e 2 sul 98 e non ho avuto problemi.
Io ho persino winXP su fat32, perchè non ho voglia di ammattire quando devo scambiare i files fra win98 e xp. Ciaoz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.