|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
il monitor di sostituzione costa 350 euri, se hai intenzione di venderlo a 500 io lascio il posto tranquillamente a "sempreio".
ciao
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
x adesso a meno di 500€ nn scendo vediamo "sempreio" che dice |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
|
la coda x adesso è questa:
friulani quindi c starebbe la consegna a mano: recidivo lascia sempreio interessato marcopaia1 lascia Porko fammi sapere Antonius fammi sapere enghel interessato se smembo il mast+dvd Di@bo[_Nik ram se smembro Ultima modifica di intel men : 27-02-2004 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
ciao, se decidi di smembrare, mi interesserebbe la ram
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
E x l'IBM è ancora peggio: schermo T40 + montaggio 1200€ |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ma si sa che all' IBM sono fantastici!!!!!!!! io non includevo la manodopera visto che la sostituzione del lcd si poteva fare con un po di stile...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Un utente che non sa nulla di portatili che si trova a portare in riparazione un gioiellino di ultima generazione!! Conoscendo l'assistenza je mangiano pure le paxxe Rimanga fra noi (se si guasta il cavo che collega L'LCD alla mobo in un portatile compaq devi cambiare tutto lo schermo perchè solo il cavo non lo fabbricano Cmq basta inquindare il post di intel men..........mi scuso e ti regalo un uppppppp CIauz PS Cmq sia per me Toshiba è lo stato dell'arte dei portatili |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
si chiudo anch'io se no lo saturiamo, se non concludi con sempreio ci risentiamo a 400 euri.
"Un utente che non sa nulla di portatili che si trova a portare in riparazione un gioiellino di ultima generazione!! Conoscendo l'assistenza je mangiano pure le paxxe" se un utente non sa nulla di portatile e meglio che si butti sul nuovo ovviamente "Rimanga fra noi (se si guasta il cavo che collega L'LCD alla mobo in un portatile compaq devi cambiare tutto lo schermo perchè solo il cavo non lo fabbricano giuro!!)" se si rompe la lampada che e delicatissima..... be auguri..ciao AndreaFx
|
|
|
#30 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
sempre qua a 400 dai che cedi che voglio dargli un occhiattina
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Dovro' assentarmi per qualche giorno, quindi, anche se non e' il mio turno, ti daro' subito la mia valutazione.
Come hai detto tu, il pc vale 1400 euro. Tolta l' iva si riducono a 1167 per un pc nuovo, con la dotazione completa e due anni di garanzia. Il prezzo minimo che ho trovato in rete per lo schermo e' 350 sterline (circa 520 euro). Se fossi tu l' acquirente, spenderesti 1020 euro, piu' spese di spedizione e manodopera, per avere un pc usato, rotto e riparato, senza garanzia e software? A meno di un calo drastico del prezzo, o di smembrare e vendere i pezzi ancora utilizzabili, penso sia difficile trovare un accordo. Ti converrebbe accettare l' offerta di recidivo: la mia sarebbe nettamente inferiore.
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
|
meno di 500€ non se ne parla.... fate un pò il conto del valore dei componeti.... non è mica un celeron 1000
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
in coda se decidi di smembrare :mi interessa dvd -cd rw
fammi sapere |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
in coda a 400 euro
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
in coda al tuo prezzo, ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.