|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: napoli - atene
|
Quote:
la domanda e' come farli capire che non sono uno str@@@o?? ho letto il topic ("tutto sulla garanzia") ma non si capisce molto bene.a lui al negozio sembra normale che il cliente paga queste spese di spedizione Ultima modifica di dimitris : 11-03-2004 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq io andrei da lui e gli direi esplicitamente che è un imbecille perchè oltre a aver perso un cliente dirò a tutti quello che fa, quei 15 euro gli costeranno cari quando si spargerà la voce... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
esiste una legge sulla garanzia (DECRETO LEGISLATIVO 2 febbraio 2002, n. 24(S.O. alla G.U. n. 57 del 08.03.2002) che dice , tra le altre cose, che tu hai diritto alla garanzia SENZA SPESE (quindi devi solo portare il prodotto dove l'hai comprato e andartelo a riprendere. qualsiasi altra spesa e' illegale) 1519-quater (Diritti del consumatore). - Il venditore è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene. In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi terzo, quarto, quinto e sesto, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi settimo, ottavo e nono. Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
e' proprio questo lo scopo del mio 3d.di far vedere a tutti come si comportano alcune persone...
non e' per i 15€,per dire la verita' li considero gia' persi certo che ci vado di nuovo a romberli le scatole cosi la prossima volta non fara' il furbo grazie per la norma |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
la Samsung non ha risposto ancora al mail-reclamo che abbiamo mandato,e la mia amica ha telefonato alla Samsung e dopo aver spiegato la situazione le hanno detto di tornare al negozio e chiedere la restituzione dei 15€ e di un prodotto funzionante !!
ci vado uno di questi giorni e spero che vada tutto bene..... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli-Hellas
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
io la stessa unità l'ho presa dà essedi...due mesi fà..mò mi tocca pure a me portarcelo....certo ke stì combo samsung sò proprio affidabili....
cmq non possono kiederti nulla x una riparazione o altro finkè è in garanzia, ed ovvio ke rimanga come garanzia x guasto e non xkè l'hai scaraventato contro il muro...
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
tutto a buon fine!!
dopo che il negoziatore ha chiamato la samsung ci ha confermato la sostituzione di un prodotto funzionante e la restituzione dei soldi!! grazie a tutti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.