|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
avanti, avanti che si sistemano le cose, l'importante non prendere la gente per il :
![]() Cordializzo tutti. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
pomal, guarda, lavoro da un pò e-credimi- far casini per 100eu davvero è da polli...se fossi in mala fede avrei evitato di vendere spedendo....cmq se ti interessa a 2,85V sulla mia dfi lanaprty nf2 ultra rev b ho fatto quei tempi con assoluta facilità...
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
vedi di spedirgli la fattura al mio amico, mischino ha la piastra madre nuova e il sistema non gli rende bene a causa di quelle memorie che gli sono state vendute in buona fede, vedi quello che puoi fare.
Ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ho parlato con il negoziante, mi hanno risposto quanto segue:
La garanzia e' quella del costruttore ovvero 2,5 - 3 - 3 - 7 a 200Mhz,per cui se le memorie rispettano questi timing sono a posto;disolito non hanno problemi ad andare a 2 - 3 - 2 -6 indipendentemente dalla frequenza, ma garantito non c'e' nulla. LE memorie per loro sono OK. Ricontattato il venditore alecxx-mi,chiedendo un rimborso di 25€ oppure la resa,lui mi risponde: io NON HO GARANTITO NULLA Ma allora perchè hai scritto nel topic tengono i 235 su nvidia a 2 2 3 6? 100 Euro senza garanzie che vadano a quei timing mi sembrano una cifra esagerata,e poi perchè il processore che hai in vendita e garantito e le memorie che mi hai venduto non lo sarebbero? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Con tutto il rispetto per l'amico alecxx-mi, un bel tapiro te lo meriti proprio ![]() Ciao simpaticone |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
X alecxx-mi
Bel modo di comportarsi,te ne sei lavate le mani.
Non rispondi neanche alle mie E-mail |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
in coda se non è stato già venduto
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
vedo che lo hai letto tutto stò thread
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
alecxx-mi e' un grande e merita un trofeo.
Pero' non e' giusto.... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
non ho parole...le hai vendute sul Ng annunci usato informatico...e vuoi pur eil conguaglio....va a finire che prenderò provvedimenti legali.
adesso sono stufo e...pomal, sei pregato di non esprimenrti essendo parte in causa.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Quando parli,parli sempre a sproposito,non so di quale ng tu parli, le ho messe in vendita al prezzo di 80€ su u****informatico e non ho ancora trovato un acquirente.
Tu me le hai appioppate per 100€,il conguaglio era per arrivare alle 100€ il problema è che nessuno se le prende neppure a 80€. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti cordializzo tanto. Ultima modifica di pomal : 16-03-2004 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.