|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Casarsa (PN) Trieste e Navigo con FireFox! ;o)
|
Dunque se voglio un proc. intel con delle ottime prestazioni computazionali...a discapito della batteria voi consigliate un PIV...magari un 3GHz...
caspita...adesso che mi ero convinto con il centrino!!!
Polcenigo rulez ![]() "Don't laugh if I, an old man, wear flower. The six strings harp is struck, the goblet passes round. Where in man's life there is a moment better than the once before a full wine-bowl." |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
se deve fare grafica e magari usa photoshop... i proc amd non supportano le sse2! |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'era anche l'icona sul desktop a dire il vero ma l'ho tolta per fare pulizia....mi piacciono i desktop poco affollati.... Non vario la frequenza spesso, comunque....ma non ho mai avuto problemi....
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io sicuramente opterei per un centrino.....il pc portatile si chiama portatile perchè si "porta"a spasso e la batteria deve durare il più possibile....p4 e A64 durano la metà di un centrino.
Non credo abbia molto senso....altrimenti uno spende quei soldi per un desktop se vuole tutta quella potenza.....e tra l'altro i centrino fanno la loro porca figura |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Casarsa (PN) Trieste e Navigo con FireFox! ;o)
|
OK che portatile vuol dire anche lunga durata nella batteria, ma per chi ha esigenze di mobilità tra posti diversi dove può sempre contare su una presa alla linea elettrica?...a questo punto il PIV o meglio l'AMD64 diventano i padroni?!...potete confermare?!
ciiiiao
Polcenigo rulez ![]() "Don't laugh if I, an old man, wear flower. The six strings harp is struck, the goblet passes round. Where in man's life there is a moment better than the once before a full wine-bowl." |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
|
Quote:
Ma il processore del tuo computer deve essere speedstep per poter avere e usare questa utility (se puoi dimmi come si chiama) o qualunque P4 su notebook può utilizzarla e quindi essere downclockato? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
permette quanto detto, puoi anche variare la luminosità dello schermo o la tipologia di utilizzo delle batterie quando lo usi non in rete elettrica... Sulla seconda domanda non so risponderti, bisognerebbe vedere se le altre case produttrici installano utility similari.... Comunque credo che sul P10 di cui parlavi sia sicuramente installata, eventualmente contatta Toshiba Italia per maggiori info.
Klaatu barada nikto Ultima modifica di wsim : 13-02-2004 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok grazie 1000. Far girare il P4 a 3,06Ghz x scrivere in Word mi sembra esagerato... Ma hai la possibilità di scegliere a quanti Ghz farlo girare o hai solo qualche impostazione fissa tipo max prestazioni, medie prestaz, max risparmio? |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ti è arrivato il p10
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
P4 forever...
Il mio Dell 5150 equipaggiato con un 3.06 GHz e' ipersilenzioso e per le uova, e' comunque necessaria una padella e un fornello! La ventola raramente si accende e comunque il rumore e' minimo Centrino e' la scelta se non ti servono prestazioni eclatanti... P4 per tutto il resto :P
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari!!! La settimana prossima, spero... A te lo hanno già sostituito o sei ancora in attesa? Vorrei fargli fare un po di test a sto computer ma sembra che gli unici due che lo hanno comprato qui siamo io e te Eppure mi sembra un nb molto appetitoso |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
io penso che domani o al massimo lunedi sarà in mani mie
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Quote:
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.