|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Io dai miei mi faccio regalare uno degli oggettini swaroski di s. valentino
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Perche' in svizzera quando prendi la patente ..ti danno un premio in denaro ? cmq lo regalo solo ad una ragazza che lo desidera e lo merita. |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho SOLO detto che non mi farei mai regalare un cellulare, mi sono ripromessa di comprarmelo IO quando prenderò la patente, come soddisfazione personale. Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok ok non mi mangiare vivo , non avevo capito il nesso tra il fatto di prendere la patente e regalarsi il cell. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Comunque noi dobbiamo festeggiare: 1- Compleanno suo (il 12) 2- Anniversario 3- S. valentino 4- Non posso rivelare (...) e quindi ho 4 cose da dargli, oltre un mutuo da pagare....
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
S. Valentino è soltanto la festa dei commercianti.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo puo' essere vero , ma alla fine avere un regalo col cuore dalla persona a cui tieni ti fa felice. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Davvero niente regali, entrambi non crediamo a feste come queste e preferiamo le sorprese. Io da poco gli ho preso una tazza con i cuoricini e un peluche dentro. ![]() Però la tazza non la vuole usare perchè ha paura che i suoi lo sfottano
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Per la mia lei a San Valentino ho un regalo e un progetto.
Il regalo: mi ha detto che le piace scrivere, tutte le cose belle in una relazione.. mi ha già scritto 3 lettere, tutte su carta di quaderno però.. allora le regalo un set di carta pregiata, 200 fogli, 100 buste, in elegante custodia di radica.. con dedica "spero ti sarà utile".. Cofanetto: 50€ Il progetto: ho prenotato per Sabato sera in un ristorante sul lago di Como, vicino a dove ho casa.. a mezzogiorno di Sabato le faccio recapitare un biglietto di invito con rosa rossa "passo a prenderti alle 19.00.. per cena, è consigliato un abito elegante.. p.s.porta il necessario, per passare la notte via.." mi presento in abito nero, andiamo al lago, cena al ristorante, passeggiata dopocena, notte a casa mia. Rosa consegnata: 3€ la rosa, 3€ la consegna Abito nero in tintoria: 10€ Cena per due: 120€ Passeggiata dopo cena e notte a casa mia: gratis Ci sono cose che non si possono comprare. Per tutto il resto c'è MASTERCARD. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Io avevo pensato a una bella collana tempestata di diamanti, una bella barca a vela e una jaguar xk8 che le piace tanto....
L'importante è il pensiero no?
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: RE
|
Quote:
pubblicità occulta!!! ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Re: Regali San Valentino
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
ok...la penserò così!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.

///
/// Sehnsucht