|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
credo che il passo successivo che faranno è quello di chiederti dei soldi ! e allora a quel punto tu !
ma nel frattempo ! fatti offrire da mangiare da bere, tutto insomma ! sfruttali TU e poi al momento opportuno vattene !
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
...se ho ben capito trattasi di vendita porta a porta...lo slogan "portare il benessere direttamente a domicilio!" mi sembra ambiguo...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
tra l'altro ora che ci ripenso ho firmato una domanda di adesione alla 'giornata informativa'... posso aver fatto qualche puttanata? metto sul mio spazio web il testo della domanda
ps l'immagine sarà pesante (1.2mb) Ultima modifica di Drago : 21-01-2004 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Non sono un avvocato, ma, da quanto ho letto, il "contratto" di partecipazione mi pare "innocuo".
Se vuoi partecipare, aspettati una forte pressione psicologica per indurti ad "entrare nell' organizzazione". Visto il tipo di prodotto, immagino che ti gonfieranno la testa (e le pelotas...) di balle (spesso spudoratamente false) sulla qualità dell' acqua, sia di acquedotto che minerale. Ti diranno che ogni bicchiere d' acqua contiene tonnellate BTW, dove si terra' il corso ? Sede della ditta o "campo neutro" ? Nel secondo caso, se fai una cazzata, hai, per legge, 8 giorni per rinsavire ed annullare tutto (Diritto di recesso), nel primo caso NO. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ho detto che avrei confermato o revocato il tutto tramite telefonata domani o dopodomani..quindi telefornerò al più presto per comunicare il mio non-interessamento.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.