|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
in coda per tutto il blocco a 50 euro con incontro a mano a milano.
sei di milano città o provincia? hai ancora la garanzia? (essendo dell'inizio 2003 è sicuramente coperto per qualche mese almeno). hai i driver originali per il controller usb e ide? dai la precedenca per questo blocco? ciao shin82
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 15-01-2004 alle 22:16. |
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Garanzia
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Il disco è in garanzia fino a marzo 2005.
Il controller usb usa i driver di windows, puoi controllare sul sito trust. Questo è il link per i driver del controller udma http://www.highpoint-tech.com/USA/b366.htm Io ho sempre usato la ver 1.25 sia con w2000 che con wxp |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Ok, ti confermo l'HD
divi dove e quando ci possiamo vedere |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ok, per me andrebbe bene.
dimmi tu se preferisci concludere con me per il blocco o dare la precedenza agli altri in coda per l'hd. io sarei disponibile domani mattina o domenica prima di pranzo per un incontro, a molino dorino? ciao shin82
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
non mi sembra abbia scritto che preferiva i blocchi.
Vediamo di non usare metodi subliminali per scavalcare la coda eh? Se dovesse preferire te sarebbe contro il regolamento |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
e perchè? mica stò scavalcando?
ho fatto la mia offerta e ho chiesto pubblicamente senza passare sopra nessuno.... se preferisse il blocco sarebbe una scelta comprensibile nn mi sembra che ci sia motivo per dire nulla
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Onestamente preferirei vendere tutto il blocco, per evitare sbattimenti.
Altrimenti se do' il disco da 40 a campagnr, tu shin saresti interessato cmq alle due schede + un disco da 20 udma quantum fireball? |
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
ricapitoliamo:
A campagnr do' il disco da 40 Gbyte come d'accordo Shin quello da 20 se gli interessa, la scheda usb e il controller udma. Così non scontento nessuno. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.