|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Comunque 1200 euro effettivi per una persona con famiglia non sono un cazzo, qui a milano non ci paghi nemmeno un affitto ancora un po'.
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
Allora, qui qualcosa non quadra....questi dati sono esatti o no? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
14 mensilità prego. E comunque ormai in una famiglia servono 2 stipendi! C'è molta gente che sta peggio e che se sciopera non può ottenere i loro risultati.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
Quando sono profondamente coinvolti i sindacati non bisogna stupirsi di nulla. La brama di potere non fa eccezioni.....
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Il nastro lavorativo di un autista è di 6,48 ore al giorno |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhe se c'è gente che non può scioperare, non è detto che chi ha la possibilità non lo debba fare quando ne ha diritto. Con questo non voglio dire che hanno ragione al 100% (anzi non capisco nemmeno se ne hanno un briciolo per questo ho fatto delle domande): comunque si stanno comportando in maniera ingiusta, se si conta che chi ci rimette è solamente il cittadino..
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Ma dai su, quelle cifre non possono essere vere!
Capperi, 1500-1600€ al mese un autista, ma scherziamo??? Quella cifra dove lavoro io li prende un quadro, non so se mi sono spiegato bene, un QUADRO! (stop battute please Oppure ho sbagliato tutto nella vita, non ho capito niente e dovevo fare il conduttore di autobus/metrò?
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Imho non è giusto, questo è un falso diritto allo sciopero, gli scioperi dovrebbero essere tutti uguali.
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi che non sono proprio giusti. Scusa posso chiederti dove hai preso quei dati? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A dire il vero io non ho capito molto bene il motivo degli scioperi ed è per questo che ho fatto quelle domande all'inizio. Sul fatto che i metodi utilizzati non siano giusti sono d'accordo, però se ne avessero tutte le ragioni chi al posto loro non lo farebbe?
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Il discorso di base non cambia, anche se prendessero 100.000 euro al mese.
Hanno firmato per avere s'te fottute 109 euro in più al mese? Bene, gliele dai, altrimenti non dovevano firmare per l'aumento o firmare per meno, 1 anno e mezzo fa. Il punto è lì. Cosa vuol dire? C'è un contratto, lo si rispetta, da che mondo è mondo. Se non volevano dare loro un aumento così non dovevano mettere sotto il naso del personale un contratto del genere. Sbagliano i modi forse, ma il discorso non fa una piega. Hanno firmato per averli e non li hanno visti. Stop. Ma quando firmi e non ti danno, INDIPENDENTEMENTE dal reddito, allora sono dalla parte del giusto. Sbagliano i mezzi e i modi? Altro discorso.A livello di concetto fanno bene ad essere furenti. Se in Italia si incaxxassero tutti di più per queste cose forse ci sarebbe più rispetto per chi lavora, senza mettersi sempre a pi greco mezzi (in radianti). |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai centrato proprio il punto fondamentale. |
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Semplicemente quelli dell'ATM sarebbero da inchiodare al muro, i dipendenti però sarebbero da mettere in competizione con tutta quella gente che cerca disperatamente lavoro e che guiderebbe gli autobus per molto meno.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Rispondimi sinceramente: hanno o non hanno ragione a livello di concetto? Indipendentemente dagli effetti (che vengo0no dopo 8 scioperi "regolari", ricordo). SI - NO |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro tornando a casa stasera da Vicenza, sulla A4 circa 3-4 Km di coda ... vicino a PD Ovest c'erano i cobas del latte con i loro trattori ...
Che merda di paese ormai solo chi ha il potere di fare merd@ ottiene qualcosa.
|
|
|
#40 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Perché ha a che fare con dei sordi furbi. Allora scrive, ma nessuno legge. Alla fine uno passa agli estremi, purtroppo. Purtroppo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.