|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
Quote:
sembra sia una libera interpretazione di "riprendere a lavorare dopo una bella vacanza" sarà cosi poi .....bhò |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
è ancora disponibile il portatile ?
mi metto in coda cmq
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
- uso .... per allineare il testo a mo di paragrafo quando alla sulla riga predente ho usato -; - li uso anche come sospensione, tipo "ehm!! come dire". - "è dura aripigliarsi" è riferito al tuo è duro riprendere dopo le vacanze; - aripigliarsi è l'ingetilizzazione del romano "aripiasse". Tocca a RC ..... e credo che se lo piglierà proprio!!!! Grazie lo stesso alibibi Cordialmente
Ultima modifica di s5otto : 11-01-2004 alle 08:46. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: - M I L A N O - Trattative concluse: 56 Interessi: Robotica
|
Ho ricevuto conferma tramite pvt da alibibi che sono il prossimo in coda...
Allora per correttezza verso gli altri utenti che erano/sono in coda offro qui pubblicamente la mia offerta d'acquisto. Sempre cmq aspettando conferme di presenza di porta usb, tv-out e della durata attuale della batteria io offro subito e in contanti ritirando a mano personalmente la cifra di 250 euro. Non cambio idea e non faccio perdere tempo...come oramai e' di moda fare ultimamente dalla maggioranza di utenti in questo forum... Chiaramente non mi interessa nessun altro tipo di periferica esterna (tipo masterizzatore esterno usb, docking station ecc. ecc.) che cmq l'utente puo' vendere separatamente a chi interessato, totalizzando in tal modo la cifra che intendeva realizzare. Purtroppo non me la sento di dare piu' del vecchio mezzo milione di lire per una macchina, pur leggerissima, dotata solamente di 500Mhz, 6 giga di h.d. e soltanto 64 MB di ram.... Ok per lo scambio nel fine settimana. Se tutto ok mettiamoci d'accordo bene su dove incontrarci in pvt Ultima modifica di RC : 11-01-2004 alle 13:56. |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per alibibi: - prometto che smetto di utilizzare il tuo 3D per queste amenità; - presa visione offerta di RC; salvo il rispetto di coda ed altro ti ricordo la mia offerta; penso la prima di tutti in chiaro. Cordialmente.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Io ho fatto affari con Alibibi e posso dirvi che è una brava e onesta persona
Bye
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
...da parte mia la stima se l'era già guadagnata; anche se solo attraverso il canale del forum ci sono piccoli dettagli che fanno intuire come si ....muove.... una persona.
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Concordo anch'io appieno sulla serieta' e affidabilita' dell'utente alibibi!
Proprio per questo sono pronto a dargli mezza palanca delle vecchie lire Ci fossse sempre gente cosi'.... |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Ragazzi vi ringrazio e ricambio, avete tutti la mia più ampia considerazione e ritengo che siate senza dubbio persone serie, ciò nonostante com'è giusto ognuno tira l'acqua al suo mulino
Non scendo al di sotto perchè a quel punto trovo più utile impiegarlo come PC di riserva. Se qualche interessato volesse verificarne le condizioni personalmente sono disponibile ad una prova (anche prolungata) senza alcun impegno, cosi avrebbe modo di controllare tutto cio che vuole personalmente. Ciao. P.S. Per RC, ti ho risposto in PVT ma hai la mail box piena, cmq puoi dedurre quale fosse l'argomanto da quel che ho scritto quà |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Beh!! non colleghiamo le manifestazioni di stima alle offerte altrimenti passiamo per .....adulatori......; parlo solo per me ovviamente.
Senti con altrettanta chiarezza ma serenità ti faccio notare che a quantità di memoria 64Mb e disco 5,5Gb siamo proprio al minimo. E' un bell'oggetto per la sua portabilità ma ormai se non arrivi a 1024x768 come risoluzione video sei sempre li che devi gestirti con le barre di spostamento; e dalle specifiche che ho scaricato fin'ora non mi sono convinto che vada oltre gli 800x600 su LCD, in esterno si, su un momitor collegato. Infine per ritornare al trucco dei complimenti per aggraziarsi la controparte, alla mia offerta non ho precisato quanto davo per scontato ossia bonifico anticipato: e queste non sono parole ma fatti. Riformulo la mia proposta e la adeguo al massimo della mia valutazione: offro 300 €uro spese comprese per tutto il "pacco". Subordino il tutto solo ad una verifica, facile, che corredo fornisci: manuali cd-driver etc!?!?!? Grazie comunque per quale sarà la tua risposta.
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
io offro come s5otto la stessa cifra ma pongo come condizione il ritiro a mano
(previa verifica logicamente) 300 eurozzi in cash
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Per i 300euro offerti posso cedere solo il PC senza il masterizzatore esterno (che mi era costato 250€ ed è ancora come nuovo)
Se accettate procediamo alla conclusione, con precedenza alla consegna più agevole. P.S. Ovviamente fermorestando le verifiche del caso. Ciao |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Beh! t'abbiamo trasformato il 3D in un'asta .... almeno risparmiamo ..... il sangue.
Io resto in coda, attualmente sono dietro zeroping perchè lui ha l'opportunità del ritiro a mano; se lui non raggiunge l'accordo con te io rimodulerò la mia offerta. E' inutile "sparare" a casaccio delle cifre, tu hai sempre detto "ritiro a mano" e quindi prima rispettiamo le tue condizioni. Grazie alibibi vaiiiiiiiiiii zeroping!!!!!!
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
alibibi ti mando subito pvt
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ragazzi guardate che le specifiche tecniche dicono che la risoluzione del monitor tft arriva a 1024!!!
...altrimenti ritirerei subitissimo la mia offerta di 250 euro... Attendo chiarimenti dall'utente almeno per quanto riguarda la risoluzione max effettiva del tft! Ciauz! |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
in coda al tuo prezzo
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
sto aspettando una tua telefonata da ieri
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brianza
|
Io mi metto in coda per un amico al tuo prezzo compreso di masterizzatore e consegna a mano.
Non confermo l'acquisto, domani informo la persona che ce l'ha bisogno e poi ti faccio sapere, cmq ritienimi in coda. Ciao Mat
"Ecco che se ne va... uno dei prototipi di dio... un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazine per una produzione di massa troppo strano per vivere... e troppo raro per morire..." da Paura e Delirio a Las Vegas |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
sto concludendo
cmq dalla coda io confermo consegna a mano e coda in attesa di chiamata anke questo note non me lo faccio soffiare sta volta..
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.