|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
Quote:
Che intendi dire? che portage è sempre borked? che si sputtana il database dei pacchetti? che non sta su manco a tenerla con le mani? che crasha a diritto? cosa? Fammi capire, che non ci arrivo...
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
2) slack NON E' la migliore distro del mondo... la distro migliore sarà Linux CimiWare |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
|
Quote:
che io sappia è falsissimo quello che dici, a meno che non scegli tu di installare pacchetti unstable e poi scusa ma ti fa tanto schifo debian per apt perchè allora provare gentoo + emerge? (non che siano lo stesso ovvio, ma se per te la fine del mondo è compilare a manina con le dipendenza etc lascia stare... ) |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
|
Quote:
esatto, e io ti ho risposto, ESATTAMENTE COME LA DEBIAN CHE TANTO DISPREZZI ORA (compilazione a parte)... quindi perchè provarla? te capiu ora? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Registered User
|
Quote:
tienti crux e finiscila |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Se parli del pacchetto x che viene installato in seguito all'installazione del pacchetto y, dove x e y possono essere un programma o una libreria, questo è il corso naturale delle cose in qualsiasi sistema pacchettizzato. Diversamente se x richiede y e y non viene installato, come fa x a funzionare? Non vedo dove sia il problema. Tanto + che in gentoo ci sono gli use flag che sono impostabili e che possono, a quanto ho capito, influenzare molto le dipendenze tra i pacchetti. Crux non la conosco, mai vista neanche di striscio. Magari un giorno, tempo permettendo....
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Registered User
|
PS: ciao #/bin/sh
poi proverò pure slack così siam tutti + contenti (cimi ed eclissi in particolare) |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Good: quindi fra un po' anche tu sarai gentoo powered
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Registered User
|
Quote:
Però se mi impressionasse così tanto.... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
|
PS: qualcuno sa cos'è il generatore di numeri casuali che viene avviato al boot?
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
Le prime volte e` istruttivo e divertente, poi gli svantaggi (tempo perso in primis) iniziano a pesare... E infatti arriva roba tipo swaret, slapt-get... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
poi quel "setting console frame buffer" in fondo mi fa pensare che l'immagine viene settata solo alla fine del boot . non è niente di particolarmente difficile da fare. se non ricordo male basta un solo comando per impostare lo sfondo. a dirla tutta poi il tipo ha anche sysv che non è proprio recentissimo. ciao |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Registered User
|
Quote:
e poi se slack ricorre a swaret e slapt get, è già di per se un chiaro segno che... debian rulezz! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.