|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() mi son emozionato nel leggere questa storia, Samuele mai pensato di scrivere? lo stile mi è piaciuto parecchio |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
trovo squallide tutte le feste, a me piace passarlo in casa con mia moglie ed i miei parenti cui voglio un mondo di bene davanti ad un bel cenone di solito a base di pesce.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
Quote:
Dovresti scrivere....hai grandi capacità! ____________________ Mazza ragazzi, che sfigati L'idea di questo 3d mi è venuto perchè mi sn affiacciato poco dopo mezzanotte e c'era gentein macchina che guardava le vie. Probabilemente non trovava la strada o si era perso
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Vi ringrazio
Se dovesse andarmi male la carriera come nipple-tweaker delle dive, proverò con la scrittura |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
da anche ripetizioni a me |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
il capodanno + triste?
il capodanno del 2000... quando mio nonno è morto... silenzio assoluto e i miei zii che piangevano! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Squallido, non triste ...
Capodanno 94/95. All'Asylum di Jesolo. Il giorno dopo per tornare a Mestre ho dovuto fare il giro via mare fino a Venezia perché i trasporti ACTV da e verso Jesolo erano chiusi. Ovviamente pioveva.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Capodanno 2000, invece di prendere il pullman n. 59 (mi aspettavano gli amici a casa di uno di loro) prendo il n. 49.
Risultato: Capodanno passato sul bus: io ed il pullmista da soli La depressione fu tale che decisi di andare direttamente a casa, e mettermi a dormire.
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nipple = capezzolo? Che fissa, lo voglio fare anche io!!!!:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
01/01/1993
Servizio di Guardia Caserma, mentre all'interno c'era una festa di graduati. In realtà è stato anche uno tra i più memorabili per una serie di episodi: 1) Il tenente di servizio minaccia punizioni staliniane in caso di servizio meno che impeccabile... tre ore dopo piangeva disperato (volgio la mamma?!?) 2) Il capo muta, un gigante buono, vorrebbe dirne quattro ai capoccioni della caserma... alla mezzanotte viene invitato alla festa ufficiali in rappresentanza della guardia; accidentalmente rimane ferito al dito medio della mano destra chiudendoselo in una porta, il generale in persona, dopo una sommaria fasciatura gli consiglia di tenere il dito più in alto della testa. Era uno spettacolo, al ritorno pensavamo che veramente glie ne avesse dette quattro e fosse stato giustiziato sul posto col taglio del dito incriminato. 3) La seconda pattuglia fu trovata nella sala adibita a discoteca a ballare, unico problema erano di servizio ed avevano lasciato i fucili al barista (per non rischiare avevano tenuto munizioni e bainetta) 4) La terza pattuglia fu vista svolgere il servizio in compagnia di due dolci donzelle (tipo passeggiata sul corso) - il capo posto si affrettò a consigliargli un giro di pattuglia un pò più discreto. 5) La seconda pattuglia, al suo secondo turno, perse l'antenna della trasmittente... fortunatamente ritrovata stranamente nei prati 6) Al mattino, un piantone disperso, cerca di rientrare scavalcando per tempo il "muro dei fuggiaschi", rimanendo goffamente impigliato nel filo spinato... mimetica semidistrutta inviata a sartoria locale per pronto rattoppo e piantone in mutande nell'attesa (reperire furieri e magazzinieri manco per idea). 7) Il giorno dopo il comandante si complimenta per il servizio eroico di capodanno Ci mancava solo che un idiota della prima pattuglia sparasse colpi del Garant alla mezzanotte - fortunatamente qualcuno gli disse che gli sarebbe costato sei mesi di naia in più E chi se lo scorda, potrei dare lettura delle formazioni di quella notte ma i reati (e le ca22ate) non sono ancora prescritti |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ammazza
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
la domanda giusta sarebbe... e tu che facevi?
Risposta: Il "bimbo buono" - laurea a giorni e licenza a rischio Ma mi sono divertito lo stesso Un ricordo ai commilitoni del 9°/'92 - |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
scusa, ma chi è il pazzo che sparava i colpi in airia. Non ve li contano ogni tanto?
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Attenzione, il caro buon vecchio De Rog___ non ha mai sparato colpi in aria, il fatto di sparare anche un solo proiettile implica l'apertura di una procedura di giudizio (v. il film soldati 365 giorni all'alba), i caricatori assegnati sono tre da sei cartucce (parlo dei Garant - modello in uso standard nel nostro esercito nonché residuato bellico del secondo conflitto mondiale) che fai bene a controllare quando l'armiere te li consegna e che l'armiere controlla benissimo al ritorno.
Che io ricordi la perdita di un caricatore comporta almeno sei mesi di galera (non è un gioco). In realtà la nostra caserma non era un presidio operativo, ed il servizio di guardia dipendeva dall'esistenza di un'armeria, sembra necessaria all'esistenza di due generali. non per questo era una pacchia totale - ma l'ultimo dell'anno se ne sono viste delle belle |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
rischiato grosso!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.