|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Allora ...
Per l' orario decidi tu .... non c'è problema ! Gli imballi purtroppo non li ho !!!! Il software che ti do sono Cd ASUS per la MotherBoard (Driver Audio,Lan,ecc ecc) CD Drivers D-Link per la scheda WireLess CD ATI con i driver della AllInWonder + Multimedia Center (anche se sul disco ti ho messo i download degli ultimi aggiornamenti) Poi ti do il manualetto della Mobo e della scheda WireLess Comunque Il PC sembra nuovo nuovo !!! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
Solo per precisione.
Allora confermami questo: 1) Il pc è apposto nel senso nulla che non vada 2) 550 € 3)Facciamo alle 10.00 4)per la strada non hai problemi (ci incontriamo alla piazzola di sosta prima di Santhià dalla mia parte) La mia macchina è una golf rossa Mi chiamo Francesco Mi daresti il tuo numero? Se confermi puoi chiudere il post dato che hai venduto. P.S.Ho tolto il numero del telefonino che ti ho spedito per -email Ultima modifica di fraloso : 01-01-2004 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
OK !
La macchina è un gioiellino (mai dato problemi) Confermo i 550 con il monitor per l' orario le 10.00 vanno bene Per il luogo dell' incontro non ci sono problemi Io sono Massimo La mia macchina e una Nissan Almera Rosso Bordeux per il cellu te lo do volentieri basta che mi mandi una mail a [email protected] Cià ! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
spedita.
chiudi il post |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
...hem ! scusa l' ignoranza ... come faccio a chiderlo ?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
E metaforico, devi solo scrivere che il pc è venduto a me e quindi il post è chiuso, tutto qui.
In modo tale che nessuno possa piu intervenire. E una questione di correttezza nei miei confronti.tutto qui. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
OK !
Il PC in oggetto a questo Thread è stato ufficialmente venduto all' utente fraloso Grazie per l' attenzione Cià ! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
...e vissero felici e contenti...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: - M I L A N O - Trattative concluse: 56 Interessi: Robotica
|
ma la strega cattiva poi e' morta????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.