|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
Per il software non penso sia un problema, se EyeToy funziona egregiamente ora, figurati tra qualche anno, idem per l'hardware in grado di gestire il tutto non penso ci siano difficoltà. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Un altro modo interessantissimo di sfruttare la telecamera, è nei rhythm-game, anzichè usare il tappetino, si balla davanti all'occhio virtuale, ma questo viene già fatto nei giochi dell'EyeToy.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
interessante questo thead, Filippo75 ha deto cose cui non avevo mai pensato.
ma interagire fisicamente mi sembra una cosa divertente solo con giochi di danza e simili. per gli altri, dagli fps a quelli di guida, non sarebbe meglio un casco di realtà virtuale? perchè non se ne sente più parlare? secondo me sarebbe questo un vero passo avanti (o indietro: da quanto sono stati accantonati i primi progetti?) sia rispetto al riconoscimento facciale sia alle periferiche olympus. IMHO ovviamente |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Il problema del casco virtuale è il prezzo, costano centinaia di euro, per non dire migliaia.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Immaginate di essere nei panni di Snake, appiattito contro un muro, sentite dei rumori, fate un lieve spostamento con la testa...e Snake guarda dietro l'angolo.
Dai è una figata! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E gli occhiali 3d? Non se ne è mai parlato a proposito di console, ma sarebbe proprio su queste che si potrebbero avere le migliori soluzioni.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Esistono gli occhiali 3D per console, li fa anche Sony, ma il problema è sempre quello, costi esorbitanti.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
si, ok per i prezzi, ma esistono già da parecchio tempo. se dieci anni fa mi avessero detto che con 200.000 lire mi sarei portato a casa un computer con la tecnologia del gamecube gli avrei riso in faccia
prodotti su larga scala i prezzi scendono! spero abbiate capito il senso della mia frase, non ho tempo per riscriverla adesso |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ok, quindi nel 2013 andremo tutti in giro coi caschi di realtà virtuale
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Se al posto di ps3, c'era scritto xbox son sicuro che qualcuno non si sarebbe dato tanto da fare per animare il 3d..
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
posso dirti che se ci fosse scritto xbox43-ps56-gamecube123456 per me resta sempre una cavolata come poche.... se voglio la simulazione definitiva vado a farmi un giro in macchina...
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto, se ci fosse stato scritto X-Box invece di PS3, in molti sarebbero stati entusiasti della tecnologia, anzichè scrivere che è una sparata oppure ROTFL. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Buon Natale a tutti!!!!!!!!
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
io vorrei che di console ce ne fosse una sola... tre occupano spazio e costano troppo.
e la voglio con il casco virtuale, o anzi meglio con le lenti a contatto virtuali, meno pesanti... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
Eheh basta leggere i vari post sparsi per il forum ihih
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.