|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
..
..effettivamente dopo essere passato da varie compattone il poter fotografare senza pena a 100-200 e addirittura 400iso è, per me, eccezionale..
Ciao e buon divertimento! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ho lasciato Contax per un motivo ben preciso: gli accessori che trovi su Nikon sono un fatto unico; Il mercato dell'usato è molto vasto ed è il sistema più utilizzato. Per indenderci: tra quello che ho io e quello che hanno due miei amici, praticamente abbiamo tutto, sia come ottiche (visto che l'hai tu io non la prendo e prendo invece....) sia a livello di accessori specifici. Poi sulla RTS mi stava un pò stretto il sincro fash a 1/60. Per il resto grande Contax. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
capisco
in effetti leggevo che di ottiche contax nell'usato non si trova praticamente nulla.. certo che è strano.. come puo' essere? tutto sommato è una marca abbastanza diffusa, seppur costosa. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Un pò come Leica. Ma anche la gloriosa Olympus con la OM4.
Nikon e Canon forse hanno i corredi più vasti, non solo a livello di ottiche, ma di accessori vari che per certi usi diventano importanti. Non so da cosa è scaturito tutto ciò, ma una volta che il mercato si è avviato in questo modo è difficile tornare indietro. Uno studio fotografico che oggi deve prendere un certo corredo per eseguire un lavoro specifico e poi vendere il tutto, cosa prende? Canon o Nikon perchè sono una garanzia di rivendibilità. Almeno credo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.