|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
L'alcol fa buon sangue
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
La cioccolata belga e'... pazzesca Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: St.Gallen
|
Quote:
In Belgio è considerata come un fenomeno culturale/artistico, le vetrine dei cioccolatai sono piene di sculture di cioccolata raffiguranti i soggetti più disparati... dai monumenti alle pose osè! Ma come hai detto giustamente tu, in Italia - e in Piemonte in particolare - ci difendiamo bene quanto a qualità (Streglio, Peyrano, Venchi, Baratti & Milano... ) Oddio... sono in crisi d'astinenza adesso!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
1) Guinness extra cold
2) Carling 3) Hoegaarden
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Harp
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() Tra le mie preferite in assoluto: Paul DeBondt (un olandese trapiantato a) Pisa ![]() Camille Bloch e Lindt in Svizzera Galler, Cafè Tasse e Cote d'Or in Belgio Valrhona in Francia Comunque per le torte la Toscana regna (Orentano, Pisa) cosi' come la Sicilia per i gelati.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 18-12-2003 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Beer...
![]() Slalom Tennent's Super Boucanier Leffe Radieuse
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Tennent's Super
Gordon |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
raramente bevo birra,
se la trovo gradisco una saggia adelscott Nera o una guinnes, generalmente bevo Jack Daniel's Single Barrel o normale, rigorosamente liscio.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Hoegaarden perchè è una birra molto piacevole, si beve senza problemi ed è molto rinfrescante: l'ideale se vuoi stare ok!
L'ERDINGER è la mia weisse preferita (che è anche il tipo di birra preferito) e devo dire che ne ho provate; una spanna sopra la paulaner, la birra del frate ( ) , la oberdorf e altre varie (insomm, altre birre tedesche impronunciabili e illeggibili).Pultroppo non riesco ad apprezzare le stout Per le cerveza normale, il primo premio lo do Zipfer: buonissima, senza essere troppo banale, seguita a ruota dalla leffe. Llatro giorno ho provato la Optimo bruno e sembrava liquore (colpa dei 10C e del doppio malto Dunque ricapitolando. 1)erdinger 2)Hoegaarden 3) zipfer
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
buono durante i pasti
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Per voi che siete esperti, esiste una marca di birra che si chiama
Fargo o qualcosa di simile? L'ho bevuta 4 o 5 anni fa ed era favolosa ma non riesco a ricordarmi bene il nome. Vi viene in mente niente?
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Premesso che senza birra non si vive, dico la mia
Avrò bevuto una 70-ina di birre diverse, e dico che tra le migliori, (secondo me la migliore) vi è senza dubbio la peroni gran riserva. Se qualcuno non l'ha mai bevuta, la provasse, è un'ottima doppio malto. Tra quelle + commerciali mi piace moltissimo la becks. Ottima anche la erdinger. In generale cmq le birre sono tutte buone, anche se ultimamente ne ho provata una belga (purtroppo non ricordo il nome) e x berla ho faticato
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: lodi-crema-milano.
|
quando voglio bere la migliore birra: guinness
quando ho sete: tennent's super. una via di mezzo: ceres.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Stavo scherzando e non era nemmeno difficile da capirlo
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Tu sei solo attirato dalla tua mitica tazzona di latte con i biscotti (rigorosamente prima di andare a letto ) io di solito a quell'ora mi faccio una birretta congelata giusto per farmi venire la peritonite |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.

) , la oberdorf e altre varie (insomm, altre birre tedesche impronunciabili e illeggibili).