|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
50€ s.s. incluse (2-3€ raccomandata) ?
eventualmente a milano potrei far ritirare da un conoscente (in zona uni), ma ad un prezzo inferiore xò ^_^ byez! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Quote:
Se ti fai il conto con 55 euro non ti viene neanche 30euro a blocco da 256mb. Se vuoi concludiamo!!! a 55 euro non è male......visto che ancora costano una bella cifra..... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che c'entrano i banchi da 256 ora? cmq mi sto accordando per un paio di moduli da 256 a 25€, quindi può darsi che prenderò quelli.. attualmente 50€ è il max che son disposto a spendere per delle pc2100.. se non trovi da vendere al tuo prezzo, fammi sapere e non capisco xchè dici "visto che ancora costano una bella cifra", se guardi il borsino prezzi hwupgrade (http://prezzi.hwupgrade.it) ram oem pc2700 si trova a 70€, samsung pc2700 a 76€ e twinmos pc3200 sugli 85€... byez! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Quote:
Era solo per far capira meglio che anche se compri 2 moduli da 256mb non li vendono meno di 30euro a blocco, almeno questo e quello che ho visto provando a comprarli... Dico che costano una cifra perche in internet trovi prezzi buoni ma se giri per negozi e grandi magazzini almeno a Milano sono ancora troppo care + delle pc3200.. Poi se compri su internet il prezzo deve essere assolutamente buono in quanto devi aggiungere la spedizione, e assicurazione obbligatoria , e il prezzo sale..... Cq non è questo il problema se fossi partito direttamente da 55 euro sarei sceso a 50 euro....... Se prendi i moduli che dici di essere in trattativa a 25euro a blocco sei un buon affarista Ancora due giorni e chiudo l'offerta in quanto non ho bisogno di vendere subito...... A prescindere pensavo di aver messo un prezzo buono, ma forse mi sbaglio!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
si beh, se vai a comprare delle memorie nei centri commerciali
non sanno nemmeno cosa siano delle pc3200 lì eheh, cmq casomai ti ricontatto dopo natale, ora scarseggiano i $ cmq, se cerchi bene, trovi negozi di pc, nella tua città, che vendono ddr (e non solo) a buoni prezzi.. byez! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.