|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
comuqnue a me col motion blur va fluido lo stesso..
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
ma porca zozza ...e call of duty rompe lanima che scatta fissso fissso sto gioco il motion non glielo puoi mettere e che diamini...sulla scatola ci mettono best game card in the world e poi i giochi li fanno con i piedi
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Config giornaliera in sign con vga in def
Gioco fluido a 1024x768 con AA 4x no aniso e dettagli al max senza scie di luce e motion blur (imho rovinano la grafica) Fraps rileva dai 35 ai 45 fps sulla mappa olimpic square
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spesso e volentieri mi scordo e finisco per giocare a 1280x1024 senza AA.....che è peggio fra l'altro. In finale W MAX PAYNE 2.............. attualmente oltre ad essere un grandissimo gioco possiede anche il milgliore pannello per il settaggio delle impostazioni video !!
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'aa a 4x.. se vedo che in alcuni gichi non regge abbasso l'aa a 2x e l'aniso a 8.... per il resto non lo setto mai nel gioco...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Di solito lascio anchio tutto attivo, ma a volte con alcuni giochi ho avuto problemi, sarà un'impressione ma quando attivo i filtri dal gioco mi sembra che vadano meglio
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
dario fgx:
mi dici che sparo cazzate in pratica? non gradisco. poi che senso ha quello che scrivi? la raddy 9800 pro è effettivamente una grandissima skeda. io cello' e call of duty NON mi scatta e gioco fluidissimo a NFSU con motion blur e scie di luce. prima di dire ste cose prova a rimettere in sesto il tuo sistema. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
non io dico che c'è qlcosa che non va' e non ti che tu spari cazzate....se ti va spiegami esattamente cosa e come hai installato call of duty (se hai aggiunto patch eccetera) e come fai a far funzicare nedd for spedd coi dett e i framerate che dici...hai installato delle patch? che driver usi? come avrai letto anche altri hanno lo stesso mio prob con la stessa scheda
che driver usi?
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! " Ultima modifica di dario fgx : 12-12-2003 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
anzi mi faresti un grosso favore spiegandomi esattamente :
call of duty mi scatta fisso ma ci sono dei buoni framerate x il resto...che driver usi? nfs u ha bassi framerate (min 27fps max 100 ma raramente diciamo che di media sta sui 40 ) ma non posso attivare le scie di luce e il motion blur....se no' rallenta che driver usi? io i 3.8
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao Dario,hai perfettamente ragione!
Call Of Duty è di una bastardaggine paurosa... Ti dò un consiglio,prova a mettere le texture ambientali da EXTRA a ALTO.....io ho risolto così quello che sembrava essere un problema di similstuttering.... Poi anche a mè il demo di NFSU non gira a frame rate altissimi.....evidentemente i Catalyst hanno ancora margini di miglioramento.... Poi il logo nVidia sulla confezione di CoD mi fà girare le palle a mille..... E non venitemi a dire che sono paranoico.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
mi scuso per aver frainteso.
allora il pc su cui ho installato e gioco a CoD e a NfsU è questo: Raddy 9800 pro Intel 875p based motherboard 512 mb ram @ 400 pentium 4 3ghz bus 800 Windows XP PRO SP1 senza alcun altro aggiornamento. il resto penso sia indifferente. i driver che uso sono i catalyst ufficiali rilasciati per fixare il Bug di CoD. nessuno dei due giochi è stato patchato. i filtri sono al massimo. sia AA che l'Aniso. Gioco CoD a 1024x768 con tutte le impostazioni video al massimo. è molto fluido, tranne in qualche sporadico episodio scriptato. Non saprei dirti il framerate, ad una prima impressione penso di essere sui 55/60 fps di media, tranne nei succitati episodi, in cui riscontro un blocco, seguito da una rapida ripartenza. Per dirti, mi sarà capitato 3/4 volte in tutto il gioco da quando ho messo il fix by ati, quindi nulla di preoccupante. Gioco Nfsu a 1280x1024 motion blur e scie di luce attivate. Non riscontro nessun calo di fluidità ed il framerate è quello calcolato con fraps nel post precedente. Spero di essere stato utile. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
mi accodo, io con radeon 9800pro, nn riesco a salire oltre i 25 fps, con aa6x e af 16x 1280*1024 tutto a manetta trane motion blur r light trils, se li attivo mi va sui 19-20, nn capisco, so che è qualche problema, perkè la grafica nn è ke mette chissa quanta paura, oppure è ottimizzata col cul@
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
La seconda che hai detto.....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
non è vero..a me cn la hercules 9800se 256bit @ 425/770 sto sui 30/35 fps cn filtri al max e motion blur e luci sfocate attive...min che segna è 28/29... invece senza motion e luci sto sui 55/60 fissi...ciao
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
io sto scaricando i 3.9....voi mi dite che diavolo di driver usate??parla di quelli a cui cod e nfs u va bene
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
io uso quelli che correggono i problemi con call of duty i CoD Fix
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.