|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Mammamia, x505 e' impressionante dsavvero!
Lo voglio subito!!! Non mi interessa della potenza! Compro subito! Ma dove si compra? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
..Sony costi tanto, ma vali meno...
Per una questione di principio e di valore dei soldi non comprerò MAI un Sony! Tutto nome e poco contenuto... Preferisco i Toshiba Satellite o IMB o Acer tutti, ma Sony che se la tengano..3000€... siete bravi a parlare con i soldi degli altri.. se se.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: ..Sony costi tanto, ma vali meno...
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
Molto comodo. L'ho provato per una mezza giornata a SMAU. Ogni tanto perdeva la connessione Wi-Fi.. ma è stata una goduria giocare in rete con altri, usando come cuffia un auricolare bluetooth.
Moebius |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
x teogros...
rispondo io per lui... dato che e' cosi evasivo! nun tiene na lira.... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
mmm boh costa davvero troppo rispetto al mio nuovo acquisto. Un Powerbook G4 12' con masterizzatore DVD. Ok che sono architetture differenti e lungi da me da fare "guerre di religione", ma il prezzo mi pare esagerato
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma poi non mi si venga a dire che i mac costano troppo Prima del PB avevo un Vaio Picturebook C1VE..che macchina
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Una foto fatta frontale...
http://webpages.charter.net/dwarner2/TR1.jpg e se volete vedere come e'fatto all'interno... http://webpages.charter.net/dwarner2/InsideTR.jpg |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
MAGARI ( Mio)
FOSSI MATTO!!!! (smontato) non lo aprirei MAI!!!! Se solo lo graffiassi con un'unghia... resterei chiuso 2 giorni in casa a piangere... Ancora il TR2 non e' distribuito in italia... e non posso comprarlo... sono 2 mesi che aspetto... Vedrai che appena prendo l'1 (perche magari il 2 non uscira mai in italia o presa da esasperazione... invece uscira'!... ed io mi mangero' le unghie... cosi non lo rigo durante la digitazione... Non sono molto fortunato hehhe |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non per dire, ma l'iBook 12" (di cui questo è una copia spudorata) costa 1.199 €, più qualcosina se si vuole espandere...
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
che ne pensate di questo ACER C110?
dato che devo comprare un subnotebook in questi giorni mi sono girato un pò tutte le case e mi aveva attirato molto questo SONY VAIO... ma costa veramente troppo. potrei anche spenderceli ma mi sembra uno schiaffo a una miseria per un subnotebook che comunque non ha niente di particolare a parte il supermonitor e la superlinea :-) .. cercando qualcosa di altrettanto sfizioso e scenico ho trovato questo: http://www.acer.it/acereuro/page4.do?dau22.oid=2966&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&ctx1=IT&crc=563350860
che cosa ne pensate? è anche un tablet-pc, e soprautto costa molto molto di meno (1899 euro)... certo la batteria dura di meno (2 ore appena) e ha il floppy e il lettore DVD/CD-RW esterni.. ma costa di meno del PB 12' ed è comunque qualcosa di innovativo.. (anche se non so quando userò il tablet-pc in versione tablet ehehe) che ne pensate? sto uscendo pazzo a guardare tutte le offerte.. saluddoss sha |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.