|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
ma che caxxo significa? nessuno e' perfetto. ma se sto con una ragazza e l'amo, lei per me va bene cosi. nn deve fare qualcosa per sembrare sempre superiore agli altri..nessuno sara' in grado di diventare il migliore del mondo. basta essere come sei, e in questi casi nn fare come faccio io, ma mandarle direttamente a f@r3 in cul0. e penso che cosi' io debba fare, e anke tu cyborg! quando capira' che ha perso qualcosa di grande, allora stara' male, ma di un male..nn immagini nemmeno. e sarai contento di vederla soffrire, in modo che possa capire cosa ti sta provocando, magari intenzionalmente.anke se nel cuore sarai triste cmq di vederla triste. Ultima modifica di ShinAkuma : 01-11-2003 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mi spiace so cosa provi xchè è successo anche a me, xò ho imparato diverse cose dall'ultima mia ex, ad es. rimproverarle nn serve ad un cazzo tanto fanno sempre quello che vogliono loro, alla fine più tu rimproveri e peggio vanno le cose fidati. cmq nn pensare al futuro pensa al presente. io sono quasi 5 mesi che ho rotto con la mia ex, dopo una storia di quasi un anno vissuta intensamente. all'inizo pensavo che sarebbe stato meglio cosi e che c'è l'avrei fatta anche da solo senza lei, era tutta illusione, quando mi alzo alla mattina sai qual'è la prima cosa a cui penso? a lei. anche se nn voglio e cerco di convircermi che nn la amo, in realtà la amo ancora molto! peccato che nn sia corrisposto.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
daccordissimo con Shin
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
ahahha questa è bella !! ....secondo me pensera' giusto appunto a questo mentre l'altro se la sta svegliatevi! avete letto troppe favole |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
non posso che essere d'accordo con virus
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
se puo' aiutarti, io ho stretto i denti a lungo, ed ora sembra che le cose vadano benone...
...con un' altra ovviamente Davvero, il mondo e' grande...
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
Che attacco è se si lasciano i log? x ciborg128...ma eliminare il tipo non sarebbe una soluzione + semplice? ...scherzi a parte...mi dispiace...spero che le cose si risolvano |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
già....me ne sono accorto soltanto ora deglia altri mille mila thread... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
Quote:
ma che stai facendo virus, hai riesumato i miei 3d |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Siii volevo sapere com'è finita!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.