|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Il fatto che nn sia il max come beta tester è xchè nn sono mai stati il max in Fiat x quanto riguarda l'elettronica,diciamo che ci fanno abbastanza a cazzotti,xò chissà con questo sistema magari migliorano la situazione...... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
siccome Gio è da qualche discussione che annuncia l'uscita della fiat dalla crisi gli ho fatto presente la situazione delle vendite sulla fiat avrei qualcosa da ridire sulla gestione che di essa ha fatto il management fiat e soprattutto la famiglia agnelli ma sarebbe un discorso complesso |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
azz ma mi hai quotato subito
avevo dimenticato di scrivere "la situazione delle vendite" anche se si capiva i dati dell'ultimo trimestre mi pare di aver letto poco fa sul corriere che annunciavano perdite per 285 milioni di euro ma non ne sono sicuro |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Re: Re: Re: [Gruppo Fiat] IntelliBus - Accordo tra Boeing e Fiat
Quote:
Vedremo Hai trovato qualche pdf con delle specifiche perche' io non ho trovato quasi niente di veramente specifico.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.