|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Da quando guido una sola volta sono rimasto senza benza , purtroppo in tangenziale.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
scusate, ma non capisco una cosa, se mettete 5 euro di benzina ci fate per es. una settimana, se ne mettete 10 2 e se fate il pieno che so un mese, morale si spende la stessa cosa sia a fare il pieno che a mettere poca benza alla volta, se non avete tutti i soldi subito li risparmiate settimanalmente al posto di fare rabbocchi. i vantaggi sono principalmente 2 non rischiate la fine della benza cosi' spesso e la benzina rende di piu' avendo meno spazio per evaporare in un serbatoio pieno, anzi 3 vantaggi, in ultimo si ottimizza la spesa per andare dal benzinaio, andando una volta sola da quello meno caro che magari non è proprio sotto casa, dove di solito c'e' quello piu' caro.
io di solito faccio cosi' e mi trovo bene, risparmio la strada per andare ogni settimana dal benzinaio, vado da quello meno caro che è appena appena fuori mano, non ho la paranoia di rimanere a secco, ecc... Insomma mi sembra che facendo come fate voi non si risparmi granche'. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.