|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Re: non mi fanno vedere il forum!!!
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao Gian (a prop....fatti vedere ogni tanto a casa mia!).
Eheh........penso che il firewall stia agendo di soppiatto.........mi sembra che ci sinao modi per aggirare questa cosa, ma l'esperto non dovrebbe essere qui..... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
Almeno se si è connesso dall'università vuol dire che finalmente sta scroccando la connessione
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Almeno west ogni tanto lo si trova! Ora sono nel mio buon vecchio internet point (non quello fumoso, quello serio all'uni) col mio buon vecchio e fido portatile e tutto funzia regolarmente Comunque non so come funzionasse la rete nell'aula di economia, non m'era mai capitata una cosa del genere... in ogni caso, anche secondo me nella sezione riservata ci sono cose "strane"
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
qui a padova invece c'è del personale al centro di calcolo dell'ateneo che sorveglia in tempo reale tutta la rete.
Ero in un laboratorio dipartimentale assieme ad altre persone, una stava scaricando un programma , dopo un minuto che aveva avviato il download suona il telefono e c'è il centro di calcolo che si lamenta che stavamo occupando tutta la banda disponibile dell'università ![]() ![]() Hanno chiesto epressamente se tale download era necessario e chi lo ha autorizzato.c'è anche del personale che monitora cosa gurdano e scaricano i vari utenti nei laboratori informatici, chi non visita siti consoni allo studio viene punito, in pratica gli tagliano l'account.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Oh beh, fuori dalla porta dell'aula di informatica di telecomunicazioni c'è un bel foglio stampato con il log delle connessioni ed evidenziato un "Star Trek - TNG - 4x21" protocol: Edonkey - IP: etc etc etc e scritto che se capiterà ancora gli ip individuati verranno esclusi dall'accesso ad internet...
Però tipo se scaricassi con mirc non dovrei mica avere problemi, no? Risulterebbe che sono solo in chat...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Bordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin ma non avevi detto che avevi finalmente bloccato tutti gli IP provenienti dalla Spagna?
Questo sta nartra volta qua |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tzè, becco un proxy italiano e ti entro nelle mutande (metaforicamente parlando ovviamente
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ti aspetto anzi ti aspettiamo con ansia |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
se si guarda bene il forum si può leggere "Mine is longer than yours"
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ogni riferimento è puramente casuale!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.

Since Nov-2003