|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
salve ragazzi anche a me devo dire che dagli screenshoot la grafica sembra identica al primo homeworld ma se voi mi dite che è migliorata ci credo e poi state dicendo che è bello quindi spero di non rimanere deluso nemmeno io!!!!
chi di voi si ricorda di homeworld cataclysm mio dio che figata contro la bestia figo figo era uscito gratis con tgm l'ho finito oggi che bello cavoli!! e comunque è vero nel suo genere homeworld è nettamente il migliore nessuno è cosi bello il livello di difficolta va bene la grafica le unita figata totale!!!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
mmmh, peccato che si un po buggata la demo, il refresh rimane bloccato a 60mhz, mi friggono gli occhi
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
A me non è piaciuta la demo
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Beh, io ho fatto solo il tutorial e ho visto l'inizio della missione......la prima impressione è ottima, soprattutto per il fatto che hanno proseguito sulla stessa identica impostazione del primo, stesse (grandi) sensazioni, stesso feeling, la cosa mi fa molto sperare.
La cosa che temevo di più era appunto che avessero cambiato le cose al punto di snaturarlo, invece per me hanno fatto un ottimo lavoro proseguendo sulla rotta già tracciata
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
salve ragazzi ho scaricato e provato il demo e devo dire che sono abbastanza deluso sotto alcuni punti di vista.
il primo è la grafica: è vero che la grafica rispetto al primo homeworld è migliorata ma solo perche adesso le astronavi hanno un livello poligonale un po superiore anche se non di molto!!!!!!!!! per quanto riguarda le texture che ricoprono le astronavi e il loro livello di dettaglio devo dire che sono uguali e identiche alle texture del primo homeworld il che andava benissimo 4 anni fa ma oggi quelle texture appaiono sfocate e del tutto in bassa risoluzione e bassa definizione!!!!!!!! penose insomma.anche se in generale bisogna dire che è bello graficamente ma per niente di nuova generazione come hanno detto quelli della relic!! per quanto riguarda il gioco ancora non ho molto da dire dato che non ho provato la versione completa del gioco ma una cosa la so gia adesso i programmatori hanno una fantasia molto scarsa dato che la prima missione del gioco è copiata pari pari da homeworld1 penoso quindi, e noioso e gia visto, non potevano farsi venire in mente qualcosa di meglio?? di diverso di nuovo?? bah. per quanto riguarda la seconda missione invece devo dire che è bella!!!!!!!! voi cosa pensate intendo quelli che hanno giocato e visto il primo homeworld da un punto di vista grafico e del gioco cosa vi è sembrata la demo?????????? postate la vostra opinione sfegatati di homeworld
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Bazzicando sul forum dei Relic sembra che ci sia molta gente che si lamenta per la difficolta eccessiva di molte missioni....
Speriamo bene
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
E' difficilissimo, nulla a che vedere con i precedenti, per ora mi inc***o, ma forse è solo una questione di imparare a impiegare bene le varie unità, come ho letto nel forum ufficiale......di sicuro richiede molta più pianificazione.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
te lo sei scaricato da internet????????
la versione completa ancora non è uscita in italia!!!!!!!!!!!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Me lo ha portato mio fratello dagli USA, 50 bei dollaroni.......cmq sto imparando, la difficoltà è eccezionale, però dà soddisfazione.......ho trovato dei buoni consigli sul forum ufficiale, senza starei ancora alla quarta missione
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Io prima di spendere 50€ vedo aspetto qualche responso dal forum....difficile va bene...ma ogni giorno arriva qualcuno che si blocca a sta fantomatica 4a missione....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Beh, alla fine la 4a missione si fa, io ora sono fermo alla 9a e non ho idea di come fare ad uscirne, credo di avere poche risorse......nonostante parta con una flotta esagerata (non posso più costruire nulla perchè ho tutti i posti occupati) prima o poi soccombo, arrivano tante di quelle navi nemiche che ti viene la nausea
Da quello che ho letto il vero incubo pare sia la 12a...... Comunque è eccezionale, nulla da dire, bisogna solo cambiare modo di giocare rispetto ai vecchi titoli, molta più pianificazione e studio, uso frequente della pausa.....io ero abituato a giocare tutto in diretta, qui non si può fare.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
http://firingsquad.gamers.com/games/homeworld_2_review/
It’s not just that Homeworld 2 is absurdly difficult and offers no way to tone that difficulty down. It’s a game that is clearly aimed at the hardcore audience that bought the original, which wasn’t exactly the easiest game in the world. Sure, the developer might actually be able to sell HW2 to more than the fans of the original if they’d insisted on a difficulty slider, but that’d be common sense. Common sense is missing throughout Homeworld 2. Around the beautiful framework of the game engine, painted on the spectacular canvas of a quality plot, lies the worst RTS campaign in history. The levels are difficult for the sake of being difficult and don’t give a thought to believability or immersion, simply throwing massive forces from ‘unexpected’ directions, without a thought to reason.
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
speriamo in h2!!
Cavoli, non vedo l'ora che esca anke in italia, mi sento orfano del primo homeworld! Mi sono comprato haegemonia fidandomi delle rece viste su internet e sulle riviste, ma sinceramente a me ha fatto tanto schifo: troppo lineare e sempliciotto, alla fine dopo ogni livello ripartivi daccapo, ance se avevi conquistate tre pianeti ma il livello successivo ne prevedeva 2, ecco tu parti con quei 2... ma dai! Cosi' come con la flotta... e poi la tattica e' inesistente, alla fine arrivi con una marea di astronavi di medie dimensioni e fai una strage, in 4 e 4 8 hai liberato lo spazio dai nemici!
mah, ki lo vuole lo vendo, ma non sperate di trovare nulla + di ottima grafica (quello si, davvero stupenda), e un livello di difficoltà banale. Ciao! mo mi scaricola demo di h2! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Confermo che sembra VERAMENTE difficile.
Mi considero un veterano degli rts [sono partito da Dune su Amiga] e ho finito giochi come C&C:Generals [non propriamente semplice] a livello Difficult. Allora: sarà che sono stato disattento; sarà che la prima missione di un rts è sempre facile perchè la consideri introduttiva; sarà quindi che l'ho sottovalutata ... insomma, sarà quel che sarà ma ho perso LA P R I M A missione! Quando ho visto apparire Reload non ci volevo credere! Si preannuncia qualcosa di molto, molto difficile ... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
ciao prova
giocatori di vecchia data eh? il mio primo rts fu dune2 su pc! ciao! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Gli anni passano, ma il piacere di sconfiggere un nemico rovesciandogli addosso una forza soverchiante o utilizzando strategie più fini non si esaurirà mai! Semper fidelis! Ciao! *Er* |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
speriamo che questo hw non sia una ciofeca come gli altri space rts come haegemonia!
Voglio TATTICA! Ciao *eroes*, dd |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
la demo mi è piaciuta non graficamente ma come gioco!!!
miiii gha spero non sia veramente difficile come dite voi altrimenti buona notte sono uno che si stanca in fretta!!!! la quarta missione è difficile come una partita skirmish a livello hard o come??? dite dite!!!!
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
Appena ci arrivo te lo dico!
Stasera se ho tempo rifaccio la prima [ |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le texture pero sono identiche anzi forse peggio del primo!!! me lo compro lo stesso pero il demo mi è piaciuto e non vedo l'ora di usare il destroyer e le altre navi giganti he h hehe!!!!!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.