|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sai ballare?? | |||
| Si..sono un professionista.. |
|
1 | 1.49% |
| Si, me la cavo e riesco anche a guidare le figure |
|
9 | 13.43% |
| Si ma devo essere guidato |
|
2 | 2.99% |
| Si abbastanza, sto imparando |
|
2 | 2.99% |
| Purtroppo no.. |
|
4 | 5.97% |
| No, non sono portato |
|
5 | 7.46% |
| No e non mi piace |
|
20 | 29.85% |
| Non ci tengo..mi sento un imbecille |
|
15 | 22.39% |
| Saprei muovermi benino ma la paura e la vergogna prendono il sopravvento |
|
9 | 13.43% |
| Votanti: 67. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
E' che proprio non vado in disco...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
Quote:
SCAPPA!!!! finchè sei in tempo... scappa!!! sono tutti maniaci!!!!
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Non mi piace ecco, sono stato cresciuto all'antica e me l'hanno sempre descritta come un postaccio e così anche io lo penso adesso...
E in effetti ci sono stato una volta per una premiazione di un amico qualche settimana fa ma più di un'ora non ho retto e sono uscito, ed ero sempre seduto al tavolino..
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Sssshhhhh!!!! ![]() Zitta tu! Non preoccuparti Erin, siamo tutti bravi ragazzi qui! ![]() Hai mica una tua foto con le scarpe da ginnastica senza calzini?
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Anch'io prima ero contrario ai balli in disco (tranne x la dance di vario genere), poi dopo innumerevoli tentativi di convincimento da parte della mia ex sono andato a scuola di ballo di latini e devo dire che mi sono dovuto ricredere...l'importante è iniziare (possibilmente con un gruppo di persone conosciute), poi una volta presa la confidenza necessaria con il ballo il resto va da se....e devo dire che ne vale la pena sotto tutti i punti di vista!!!!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
A me non piace il "ballo" che si fa in disco... cioè non lo considero neanche un ballo, quello...
Invece trovo affascinante e bello un ballo tipo il tango, dove c'è contatto con l'altra persona e un non so cosa che è molto provocante e attraente sotto tutti i punti di vista è un ballo sensuale ecco...
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
Quote:
Pentium.... niente da fare detesto le scarpe da ginnastica in genere per tornare in argomento, sono d'accordo con Pentium, i balli tipo tango walzer ecc si che sono balli...alla fin fine in discoteca non è proprio ballare, è più muoversi da tarantolati dai p.s darò un'occhiata al topic ma non garantisco |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che mi conosci già?
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
uhm come riassumere
1) già avvertita dal mio ragazzo che è qui da un po' 2) intuito femminile 3) qualche volta ho letto questo forum tempo fa un mix tra queste p.s e poi.... ti sei visto la signature??? |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() (chi è il tuo ragazzo?
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
in discoteca ballo, anche se non è che sono proprio l'eleganza fatta persona quando ballo... insomma sono un cartone, però mi diverto e ballo lo stesso
invece non so ballare altro e non mi oserei nemmeno tanto...anche se non mi spiacerebbe |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Anche a me non piaciono le discoteche...ci sono stato ma l'idea che mi ero fatto è peggiore è solo peggiorata!!
cosi' con il ballo..dicevo che non mi piaceva..mi vergognavo.. poi sono andato in sud-america e spagna ballano un po di merenge mi sono divertito come un pazzo, ho ballato con un sacco di ragazze e ho pure trovato una ragazza con cui ho approfondiro la conoscenza! Ultima modifica di diafino : 26-08-2003 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Non ho mai provato alle feste, mi sento troppo idiota nonostante ci fossero tutte le mie compagne di classe a tirarmi dalla sedia... E non vi dico quanto era difficile liberarsi dalla presa
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
diciamo che detesto ballare, non sono capace e mai imparerò.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
il mio voto è un incrocio fra:
Non ci tengo..mi sento un imbecille e Saprei muovermi benino ma la paura e la vergogna prendono il sopravvento ...si anche a me alle feste mi tevono tirare, e ballo qualche volta soltanto quando si fanno coerografie di gruppo |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
mi vergogno
o più che altro ho paura di sfigurare gli altri! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.